Drifting Dragons, Netflix: trama e data di uscita serie

Drifting Dragons: trama, data di uscita e streaming serie Netflix

Drifting Dragons è una serie giapponese scritta e illustrata da Taku Kuwabara. Il manga è pubblicato digitalmente in inglese da Kodansha USA con il marchio Kodansha Comics e segue le avventure di un equipaggio di cacciatori di draghi mentre inseguono fama e fortuna nei cieli

L’adattamento della serie televisiva anime di Polygon Pictures è stata presentata in anteprima l’8 gennaio 2020 su +Ultra di Fuji TV, mentre l’uscita internazionale è prevista sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 30 aprile 2020.

 

Drifting Dragons – Trama

Drifting Dragons presenta un mondo in cui i draghi sono reali e una parte quotidiana della vita delle persone. Alcune persone li vedono come bestie pericolose mentre pochi osano salire in cielo in dirigibili per cacciare questi predatori dell’aria.

La serie si concentra su Quin Zaza, una nave da caccia al drago, e il suo equipaggio di cacciatori senza paura mentre si imbarcano in una serie di incredibili avventure.

Ecco la sinossi ufficiale, per gentile concessione del sito web dello spettacolo: “Draghi, i sovrani del cielo. Per molte persone in superficie, sono una terribile minaccia, ma allo stesso tempo, una preziosa fonte di medicine, olio e cibo. C’è chi caccia i draghi. Viaggiano nei cieli in dirigibili da caccia al drago. Questa è la storia di una di quelle navi, la “Quin Zaza”, e il suo equipaggio “.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *