L’altra metà: trama e cast film Netflix

L’altra metà, Netflix: trama, data di uscita, streaming e film

L’altra metà è il nuovo film di Alice Wu, che sarà disponibile per lo streaming su Neflix a partire dal prossimo 1° maggio. Il film è pensato per un pubblico composto principalmente da adolescenti. I protagonisti di L’Altra Metà sono Ellie, una studentessa prodigio, e Paul, uno sportivo. Quest’ultimo chiederà a Ellie un aiuto per conquistare un’altra loro compagna. Tra i due protagonisti nascerà un’ottima amicizia, fino a quando la studentessa non scoprirà di provare qualcosa per la stessa ragazza con cui Paul vorrebbe uscire.

 

L’altra metà – Trama

La timida studentessa modello Ellie aiuta Paul, uno sportivo dolce ma goffo nel comunicare, a conquistare una compagna molto popolare. La loro improbabile amicizia, però, si complica quando Ellie scopre di provare qualcosa per quella stessa ragazza.

L’altra metà – Cast

Il cast del film: Leah Lewis Daniel Diemer interpretano i protagonisti Ellie Chu e Paul Munsky, mentre Catherine Curtin, è Coleen Munsky, la madre di PaulCollin Chou invece è Edwin Chu; Enrique Murciano è Deacon Flores; Wolfgang Novogratz è Trig Carson; Becky Ann Baker, Jean Weir interpreta Mrs Geselschap; Gabi Samels interpreta infine Amber.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *