Oroscopo internazionale Rob Brezsny dal 30 aprile al 6 maggio: previsioni

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 30 aprile al 6 maggio segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Esito sempre a consigliare alle persone dell’Ariete di rallentare, essere più deliberate e prestare maggiore attenzione ai dettagli noiosi. I montoni ai quali offro tale consiglio possono essere irritati ribellamente con me, al punto che si muovono ancora più velocemente e con meno attenzione ai dettagli. Tuttavia, rischierò di offrirti questo avviso in questo momento. Ecco il mio ragionamento, che spero renderà la prospettiva più attraente: se ti impegni in una fase in cui invochi temporaneamente più prudenza, discrezione e vigilanza del solito, alla fine ti ricompenserà con un’opportunità specifica per fare rapidi progressi.

Toro: C’è un’area della tua vita in cui vorresti fare un rifacimento? Un’occasione per cancellare il passato e cancellare il disordine persistente e chiarire un percorso per chissà quale nuova possibilità? Le prossime settimane saranno un momento eccellente per prepararsi: non fare davvero il salto, ma piuttosto prepararti al salto. Avrai Dio e il destino e calde vibrazioni sfocate dalla tua parte mentre osi sognare e pianificare un nuovo inizio. Eventuali errori commessi una volta potrebbero diventare irrilevanti mentre fantastichi praticamente su una svolta futura.

Gemelli: Nel 1855, Walt Whitman, nato sotto il segno dei Gemelli, pubblicò il suo libro di poesie Leaves of Grass. Un critico letterario di nome Rufus Wilmot Griswold non approvò. In una recensione, derise il lavoro che alla fine sarebbe stato considerato uno dei capolavori letterari d’America. “È impossibile immaginare come la fantasia di ogni uomo possa aver concepito una tale massa di stupida sporcizia”, scrisse Griswold, aggiungendo che Whitman aveva una “sensualità degradante e bestiale” guidata da “le immaginazioni più vili”. L’intelligente intelligenza dei Gemelli di Whitman ha risposto ingegnosamente alle critiche. Nella nuova edizione di Leaves of Grass, l’autore ha stampato la recensione completa di Griswold. Ha aiutato a vendere ancora più libri! Ti invito a prendere in considerazione colpi di scena e trucchi simili.

Cancro: Nei tuoi sforzi per sviluppare una vivace comunità e promuovere una rete vitale di connessioni, hai un vantaggio. Il tuo spirito emotivamente ricco e nutriente infonde fiducia nelle persone. Sono attratti da te perché sentono che li tratterai con cura e sensibilità. D’altra parte, questi pregevoli attributi possono talvolta causare problemi. Le persone estremamente bisognose e manipolatrici possono interpretare la tua morbidezza come debolezza. Potrebbero provare a sfruttare la tua gentilezza per trarre vantaggio da te. Quindi la sfida per te è essere il tuo sé generoso e accogliente senza permettere a nessuno di violare i tuoi confini o fregarti. Tutto ciò che ho appena detto sarà utile per meditare nelle prossime settimane, poiché ti reinventerai per il tempo futuro in cui la crisi del coronavirus avrà perso gran parte del suo potere di sconvolgere le nostre vite.

Leone: Ora è un momento eccellente per fare un inventario della tua integrità. È probabile che tu ottenga approfondimenti cruciali se valuti lo stato della tua etica, la tua autenticità e la tua compassione. È tempo di aumentare il tuo impegno per una nobile causa che trascende il tuo stretto interesse personale? Ci sono modi in cui sei stato tutt’altro che onesto e onesto nei tuoi rapporti con le persone? È possibile che a volte non sia riuscito a dare il meglio? Non sto dicendo che sei colpevole di nessuno di quei peccati. Ma molti di noi sono davvero colpevoli di loro, almeno di tanto in tanto. E se lo sei, Leo, ora è il tuo momento speciale per verificare con te stesso e apportare le modifiche e le correzioni necessarie.

Vergine: Prevedo che nelle prossime settimane avrai più sogni volanti del solito, così come più sogni in cui viaggi in giro per il mondo in compagnia di angeli ribelli e sogni in cui stai conducendo rivolte rivoluzionarie di persone oppresse contro signori tirannici e sogni di assaporare feste gourmet di otto portate con geni sexy nell’anno 2022. Puoi anche, anche se non addormentato, benissimo con fantasie stravaganti e desideri esotici. Non considero nessuna di queste probabilità problematica. In effetti, li applaudo e li incoraggio. Sono salutari per te! Bonus: tutta l’azione selvaggia che traspare nella tua psiche può spingerti a generare buone idee su avventure divertenti che potresti intraprendere una volta che la crisi del coronavirus è diminuita.

Bilancia: È tempo di lavorare al di sotto del livello superficiale delle cose, Bilancia; scavare e tuffarsi nelle parti più basse dove i misteri sono più scuri e più ricchi; per mettere alla prova il tuo coraggio mentre vai alla ricerca del resto della storia. Sei disposto a sospendere alcune delle tue assunzioni sul modo in cui funzionano le cose in modo da diventare pienamente vigili per ordini del giorno nascosti e potenziali dormienti? Ecco un consiglio: la tua intelligenza analitica non sarà sufficiente per guidarti attraverso questo enigmatico terreno. Se speri di trovarti faccia a faccia con la fonte principale, dovrai fare appello alla tua intuizione più profonda e alle intuizioni non razionali.

Scorpione: Quando è stata l’ultima volta che hai studiato le complessità di ciò che non ti piace e che non desideri e non vuoi diventare? Ora è un momento favorevole per fare un inventario completo. Genererai buona fortuna per te nominando le seguenti verità: 1. obiettivi e sogni che sono distrazioni dalla tua missione primaria; 2. atteggiamenti e approcci che non sono adatti al tuo temperamento e che non contribuiscono alla tua massima salute; 3. persone e influenze che non sono in linea con il tuo massimo bene.

Sagittario: Il romanziere Fyodor Dostoevsky credeva che le persone più intelligenti fossero quelle che si definiscono regolarmente pazze. In altre parole, provano umile divertimento mentre riconoscono i loro fallimenti e l’ignoranza, aprendo così la strada alla crescita creativa. Rinnovano costantemente il loro impegno per evitare di essere sapienti, celebrando la curiosità che tale benedetta innocenza consente loro di coltivare. Si danno il permesso di porre domande stupide! Ora è un momento favorevole per impiegare queste strategie.

Capricorno: In quali meravigliosi miglioramenti e belle influenze ti piacerebbe crogiolarti entro il 1 maggio 2021? Quali capolavori ti piacerebbe avere come elementi chiave della tua vita da allora? Ti invito a divertirti a fare brainstorming su queste possibilità nelle prossime due settimane. Se un’idea entusiasmante si diffonde nella tua consapevolezza, formula un piano che delinei i dettagli che devi mettere in atto in modo da portarlo a compimento quando è il momento giusto. Ti autorizzo a descriverti con questi termini: generatore; cedente; caffè; progettista; fondatore; produttore; corniciaio; generatore.

Acquario: Se ti chiedessi di abbracciarti e baciarti regolarmente, penseresti che fossi troppo carino? Se ti incoraggiassi a guardarti allo specchio una volta al giorno e dirti quanto sei bella e interessante, diresti: “È troppo woo-woo per me”. Spero che risponderai più favorevolmente di così, Acquario. In effetti, pregherò per te di ascendere a nuove altezze dell’amore di te stesso tra oggi e il 25 maggio. Farò il tifo affinché tu sia sbalordito mentre ti tratti con più tenerezza compassionevole di quanto tu abbia mai osato prima. E intendo mai!

Pesci: Nelle prossime settimane, mi piacerebbe vederti entusiasta di perfezionare e migliorare le modalità di comunicazione. Non intendo implicare che tu sia un cattivo comunicatore ora; è solo che sei in una fase in cui hai il potere speciale di migliorare la chiarezza e il candore con cui ti esprimi. Avrai una straordinaria abilità nel conoscere la cosa giusta da dire al momento giusto. Genererai benedizioni per te stesso mentre perfezionerai le tue capacità di ascolto. Gran parte di questo potrebbe essere necessario online e al telefono, ovviamente. Ma puoi ancora fare molto!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *