The Flash 6×18: anticipazioni trama episodio

The Flash 6×18: trama episodio

Il diciottesimo episodio della sesta stagione di The Flash, intitolato “Pay the Piper”, andrà in onda sul canale televisivo statunitense The CW, il 5 maggio 2020.

 

Trama episodio di The Flash 6×18:

Quando Godspeed ritorna, Barry si rivolge a Hartley Rathaway per chiedere aiuto. Tuttavia, le cose si irrigidiscono rapidamente dopo che Barry ha realizzato che uno dei cambiamenti di Crisis è che Flash e Pied Piper sono ora nemici. Nel frattempo, Iris cerca di sfuggire dal Mirrorverse.

The Flash è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns in onda sul canale The CW, basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics. Si tratta di uno spin-off di Arrow ed è ambientata nell’Arrowverse, universo immaginario. La serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West. Fanno parte del cast principale anche Danielle Panabaker, Candice Patton, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *