Oroscopo di oggi giovedì 30 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 30 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 30 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: anche oggi continuerete a essere piuttosto “ribelli” con una Luna focosa e amica che vi permetterà di dire un bel po’ di no specialmente a cose che non vi fanno stare bene.

Toro: con Mercurio sempre più vicino a Urano sentite sempre di più il bisogno di dedicarvi a cose nuove e a cambiare qualcosa che non va nella vostra vita.

Gemelli: la Luna vi spingerà a dire molti no e a essere abbastanza ribelli e poco accomodanti e anche Mercurio non sarà da meno, con la sua impazienza.

Cancro: oggi saluterete la Luna, che si allontanerà dal vostro segno, spingendovi però a darvi molto da fare e a scontrarvi con chi non la pensa come voi.

Leone: la Luna ha lasciato il segno del Cancro per giungere da voi e la accoglierete con tanta voglia di fare e di rifiutare le cose che non vi piacciono.

Vergine: durante la giornata di oggi siete in vena di dare spazio alla vostra immaginazione e alle vostre idee. Questo vi farà sentire davvero bene e vi piacerà.

Bilancia: in questo giovedì dovrete fare pace con voi stessi e con le vostre forze interiori, ma comunque non metterete da parte il vostro lato complicato.

Scorpione: purtroppo, la giornata di oggi, sarà da prendere un po’ con le pinze. Dovrete infatti trovare il giusto equilibrio tra la Luna e Mercurio.

Sagittario: qualcuno a voi vicino potrebbe mettervi un po’ troppa fretta, ma questo non vi piacerà e non vi farà sentire bene.

Capricorno: Mercurio vi spinge a prendere l’iniziativa, ma qualcuno intorno a voi potrebbe farvi sentire un po’ frenati.

Acquario: dovrete stare attenti all’opposizione della Luna, ma potrete comunque gestire al meglio questa cosa.

Pesci: attenzione alle critiche della Luna al vostro look, cercate di essere più sicuri di voi stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *