Oroscopo di oggi venerdì 1 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’1 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 1 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie alla Luna, durante la giornata di oggi, ritroverete una certa intesa con le persone a cui volete bene e che vi sono vicine.

Toro: oggi avrete in congiunzione Mercurio e Urano e questo vi influenzerà in maniera positiva dal punto di vista della fantasia e delle idee, che saranno vincenti.

Gemelli: con la Luna e Venere in ottimo aspetto questo venerdì si prospetta davvero molto promettente e tranquillo, per voi. Vi sentirete davvero bene.

Cancro: durante la giornata di oggi sarete più coraggiosi che mai e non vi lascerete fermare da nulla e da nessuno, soprattutto dai vostri dubbi.

Leone: a causa di Urano potreste parlare un po’ a sproposito e lasciar fluire troppo le emozioni. Cercate di controllarvi e di non esagerare.

Vergine: oggi percepirete la grande forza e le rivoluzioni di Urano dal Toro, grazie anche alla sua vicinanza con Mercurio, che vi aprirà la mente.

Bilancia: in questo venerdì tendete un occhio alla Luna e cercate di stare attenti ai suoi movimenti, così da entrare al meglio in connessione con le vostre emozioni.

Scorpione: oggi Mercurio e Urano saranno molto vicini tra loro e nel punto opposto del tuo cielo e vi renderanno comprensivi ed empatici.

Sagittario: durante la giornata di oggi vi affiderete alla calda energia della Luna che vi renderà più comprensivi e accoglienti nei confronti degli altri.

Capricorno: non male la giornata di oggi, grazie a Mercurio e a Urano, che vi daranno tante belle idee vincenti e originali.

Acquario: in questo venerdì dovrete fare i conti con la Luna in opposizione, ma avrete anche una Venere amica.

Pesci: a causa della forte influenza di Urano dal Toro oggi non riuscirete a stare zitti di fronte alle ingiustizie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *