Oroscopo domani Paolo Fox, 3 maggio 2020: tutti i segni

Oroscopo 3 maggio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 3 maggio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Questa giornata porta una sorta di riscossa che ti aspettavi da tempo. Sia per quanto riguarda il lato sentimentale che lavorativo.

Toro:

E’ un periodo di costruzione di nuove mete da raggiungere. Maggio sarà un mese che ti donerà grandi soddisfazioni in particolare in ambito lavorativo.

Gemelli:

Le stelle di questa giornata alimentano il desiderio di liberarsi da qualche peso. In particolare per quanto riguarda i sentimenti. Se ti stai trascinando una storia d’amore da tempo forse è giunto il momento di mettere la parola fine.

Cancro:

C’è una buona energia ma anche una sorta di tensione di fondo che ti porti avanti ormai da un po’ di tempo. Cerca di rimanere tranquillo e di farti notare per le tue grandi capacità.

Leone:

Giornata da sfruttare poichè potrebbero esserci intoppi organizzativi che ti renderanno un po’ nervoso.

Vergine:

Hai il vizio di voler programmare tutti i tuoi impegni, tutta la tua vita e anche quella degli altri. Stupisci te stesso vivendo per una giornata così come viene seguendo l’istinto e non la ragione a tutti i costi.

Bilancia:

Pensi di poter sempre risolvere tutto con la tua diplomazia e cerchi di metterla in campo in ogni occasione.

Scorpione:

Forse è il momento giusto per pianificare il prossimo passo e il tuo futuro.

Sagittario:

Sarà una giornata molto interessante grazie alla luna in aspetto favorevole e ad un giove importante. Le energie che finalmente ritroverai ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefisso.

Capricorno:

Solitamente pianifichi con cura la tua vita e quando qualcosa non va bene finisci per innervosirti e diventare scontroso. Pensa che nella vita non tutto va come abbiamo immaginato quindi bisogna sapersi adattare alle situazioni.

Acquario:

Consiglio di parlare in questa giornata piuttosto che creare danni. Chiarisci con chi devi altrimenti rischi di rovinare i rapporti.

Pesci:

Non isolarti perchè questa giornata può portare importanti novità. Esci, passa del tempo con glia amici e le persone care.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *