Oroscopo di oggi domenica 3 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 3 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 3 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: se avete preso qualche decisione importante e scelto di fare una piccola cosa, cercate di trovare il coraggio di portare avanti questo proposito.

Toro: la Luna di solito è antipatica, ma in questa domenica vi sarà molto amica e vi aiuterà a distaccarvi da alcune questioni che vi prosciugano e non vi fanno stare bene.

Gemelli: oggi la convivenza con la Luna non sarà molto facile, perché vi criticherà di continuo e vi farà sentire inadeguati e mai abbastanza. Fatevi forza.

Cancro: durante la giornata di oggi avrete bisogno di fare chiarezza dentro di voi e con le persone che vi stanno intorno. Mentre la Luna vi spingerà a essere più esigenti.

Leone: cercate di non prendere troppo sul serio la Luna, ma di darvi maggiormente da fare e di non lasciarvi frenare da nulla.

Vergine: oggi la Luna brillerà tra le vostre stelle e sarà molto forte e decisa. Vi renderà però anche molto polemici e vi accontenterete difficilmente.

Bilancia: sarà meglio che prendiate questa domenica con la giusta leggerezza, perché potreste essere sopraffatti dalle vostre paure e dalle vostre insicurezze.

Scorpione: durante la giornata di oggi dovrete cercare di trovare il giusto equilibrio tra i sogni e la fantasia e quella che è la realtà.

Sagittario: oggi dovrete armarvi di tanta pazienza, perché la Luna vi criticherà su ogni cosa, specialmente sulle questioni lavorative.

Capricorno: in questa domenica qualcuno potrebbe criticare il vostro modo di fare e di agire. Cercate di mantenere la calma.

Acquario: durante la giornata di oggi potreste non essere totalmente sicuri di voi stessi e, se non ve la sentite, fermatevi. Non dovete fare sempre tutto.

Pesci: cercate di prendere il meglio che la Luna ha da offrirvi, così da stare bene con voi stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *