Oroscopo di oggi lunedì 4 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 4 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 4 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi dovrete cercare di supportare chi vi è vicino perché, mentre voi siete pronti al cambiamento, gli altri vivranno dei momenti di grande caos e difficoltà.

Toro: quella di oggi si prospetta per voi una giornata davvero speciale, ma anche un po’ contraddittoria per via di Nettuno, Venere, Mercurio e il Sole.

Gemelli: il Sole e Mercurio vi faranno trovare grandi entusiasmi, ma attenzione alla Luna, che invece vi vuole un po’ più solitari.

Cancro: potrete contare su Mercurio che farà luce su numerose vostre questioni, affrontando una Luna non molto facile per voi.

Leone: oggi il Sole e Mercurio si incontreranno nel punto più alto del vostro cielo e questo vi permetterà di fare chiarezza sulla vostra vita e sui vostri legami.

Vergine: potrete contare sulla Luna per migliorare determinati rapporti, mentre Mercurio si e vi caricherà dell’energia del Sole.

Bilancia: questo lunedì sarà per voi all’insegna di numerosi dubbi, perché Nettuno presserà la vostra amata Venere.

Scorpione: Nettuno oggi vi renderà un po’ confusi perché parlerà fin troppo, ma voi potrete contare sulla forza e sull’energia di Mercurio.

Sagittario: Venere, con la sua vicinanza alla Luna, vi renderà fin fin troppo entusiasti, però dovrete stare attenti a non esagerare, non vi fa bene.

Capricorno: durante questo lunedì metterete da parte tutti i vostri impegni e le vostre responsabilità per dedicarvi alle vostre cose più intime e che vi fanno sentire meglio. Ogni tanto ne avete bisogno.

Acquario: con Mercurio più carico che mai durante la giornata di oggi sarete costretti a fare luce su alcune questioni.

Pesci: oggi non potrete non notare la grande energia e la grande forza di una persona a voi vicina. Questo vi influenzerà positivamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *