Scissor Seven 2, Netflix: trama e data di uscita serie

Scissor Seven 2: trama e streaming serie Netflix

Scissor Seven è una serie cinese, scritta e diretta da Xiaofeng He. È stata presentata per la prima volta il 25 aprile 2018, terminando la messa in onda il 20 giugno 2018 con un totale di 10 episodi. Successivamente sono stati rilasciati altri 4 episodi bonus, trasmessi dal 1 ° agosto 2018 al 22 agosto 2018. Il 10 gennaio 2020, Netflix ha pubblicato tutti e 14 gli episodi sulla sua piattaforma. Una seconda stagione è stata trasmessa in Cina in formato streaming, mentre la distribuzione occidentale è prevista per il 7 maggio 2020 sempre su Netflix.

 

Scissor Seven 2 – Trama

Seven (Wu Liuqi) è un giovane che ha misteriosamente perso la memoria. Inizialmente lo troviamo intento a gestire un chiosco di frattaglie, dove è solito dedicarsi alla preparazione dei piatti mediante l’uso di un paio di forbici che egli comanda tramite una sorta di telecinesi. La sua situazione cambia quando il suo fedele compagno di avventure, un “pollo blu” di nome Dai Bo, lo convince a sfruttare la propria abilità per un obiettivo più grande: quello di diventare un killer professionista e guadagnare il denaro necessario per recarsi nel regno di Stan, la cui tecnologia potrebbe restituire la memoria perduta al ragazzo.

In questa seconda stagione mentre cerca di recuperare la memoria, il protagonista finisce in una lotta per il potere tra fazioni avversarie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *