Oroscopo di oggi mercoledì 6 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 6 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 6 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: purtroppo all’inizio della giornata riuscirete difficilmente a essere ottimisti, perché ci sarà Giove con tutte le sue contraddizioni a frenarvi.

Toro: accoglierete, seppur con prepotenza, la Luna nel vostro segno nella seconda parte della giornata che vi porterà tanta energia speciale.

Gemelli: con ancora la Luna a favore e fatta di aria, cercate di puntare tutto sulla prima parte della giornata, in modo da stare bene e avere successo.

Cancro: oggi, a causa dell’influenza della Luna, sarete eccessivamente pessimisti e critici e questo potrebbe portarvi a scontrarvi con le persone che vi sono vicine.

Leone: grazie alla Luna e al Sole vi sentirete molto importanti e speciali in questo giorno di metà settimana. Infatti, grazie alla Luna, il vostro aspetto sarà davvero particolare.

Vergine: inizierete la giornata con qualche tensione a causa di qualcuno e vi porterete dietro questo umore per tutta la giornata. Sarete infatti polemici e critici.

Bilancia: con Marte e Venere in trigono oggi vi sentirete in un turbinio di emozioni e avrete bisogno della forza della Luna per fare chiarezza in voi stessi.

Scorpione: potreste pensare che la giornata di oggi sia noiosa, ma dovete solamente attendere l’arrivo della Luna a partire dal pomeriggio a cambiare il corso delle vostre ore.

Sagittario: grazie alla voce e all’influenza della Luna guarderete al futuro con occhi diversi e con molta più speranza.

Capricorno: la Luna, che di solito vi sembra scomoda, oggi invece vi aiuterà e vi permetterà di rientrare in contatto con le vostre emozioni.

Acquario: oggi avrete Marte e Saturno molto vicini a voi e potrete godere della loro influenza, mentre Urano vi farà fidare di più.

Pesci: all’inizio della giornata sarete molto critici verso voi stessi, ma poi cambierete modo di fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *