Oroscopo internazionale Rob Brezsny 7-13 maggio: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 7 al 13 maggio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 7 maggio al 13 maggio segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Secondo l’autore e mitologo dell’Ariete Joseph Campbell, “La ricerca del fuoco non avvenne perché qualcuno sapeva quali sarebbero stati gli usi pratici del fuoco, ma perché era affascinante.” Si riferiva ai nostri primi antenati umani e al modo in cui si imbatterono in una preziosa aggiunta alla loro cultura perché erano curiosi di un fenomeno potente, non perché sapessero che alla fine sarebbe stato così prezioso. Ti invito ad essere guidato da un principio simile nelle prossime settimane, Ariete. Benefici imprevisti possono emergere durante la tua indagine sui flussi e gli scoppi che catturano la tua immaginazione.

Toro: “Il futuro appartiene a coloro che vedono le possibilità prima che diventino evidenti”, afferma l’imprenditore e imprenditore John Sculley. I Tauri non sono famosi per tale lungimiranza. È più probabile che appartenga alle persone dell’Ariete e del Sagittario. È più probabile che la tua tribù si specializzi nel fare il buon lavoro che trasforma le visioni luminose degli altri in realtà pratiche. Ma quest’anno del Coronavirus potrebbe essere un’eccezione alla regola generale. Negli ultimi tre mesi e nei prossimi sei mesi, molti di voi sono stati e continueranno a intravedere possibilità interessanti prima che diventino evidenti. Concediti credito per questo talento. Stai attento a ciò che rivela.

Gemelli: Per 148 anni ininterrotti, le milizie americane e l’esercito americano hanno condotto una serie di guerre contro i popoli nativi che vivevano nel continente prima che arrivassero gli europei. Ci sono stati più di 70 conflitti che sono durati dal 1776 al 1924. Se c’è una lotta o una lotta a lungo termine che assomigliano anche leggermente a quella situazione nella tua vita personale, la nostra crisi di guarigione globale è un momento favorevole per chiamare una tregua e coltivare la pace . Parti ora! È un momento maturo e propizio per porre fine alle ostilità che sono andate avanti troppo a lungo.

Cancro: La scrittrice Marcel Proust era una Canceriana sensibile, sognatrice, emotiva, autoprotettiva, creativa. Questo potrebbe spiegare perché non era un buon soldato. Durante il suo servizio nell’esercito francese, è stato classificato 73 ° in una squadra di 74. D’altra parte, il suo romanzo maestosamente intricato di sette volumi “In Search of Lost Time” è un capolavoro, una delle opere letterarie più influenti del 20° secolo. Nel valutare il suo successo come essere umano, dovremmo enfatizzare le sue scarse prestazioni militari e minimizzare la sua produzione letteraria? Ovviamente no! Allo stesso modo, Cancro, nelle prossime settimane mi piacerebbe vederti dedicare energia vigorosa per apprezzare ciò che fai meglio e nessuna energia per preoccuparti delle tue inadeguatezze.

Leone: “La fortuna resiste alle preghiere senza cuore”, ha scritto il poeta Ovidio più di 2000 anni fa. Aggiungerò che la fortuna resiste anche a intenzioni, voti deboli e piani imprecisi, mal formulati, specialmente ora, durante una svolta storica in cui il mondo sta subendo enormi trasformazioni. Fortunatamente, non vedo questi errori come problemi per te nelle prossime settimane. Secondo la mia analisi, sei pronto per essere chiaro e preciso. La tua forza di volontà dovrebbe lavorare con grazia lucida. Avrai una maggiore capacità di valutare le tue risorse e fare piani intelligenti su come usarle.

Vergine: L’anno scorso il Baltimore Museum of Art ha annunciato che avrebbe acquistato opere esclusivamente da artisti donne nel 2020. Un critico d’arte maschile si è lamentato: “È ingiusto per gli artisti maschili”. Ecco la mia risposta: tra le principali collezioni d’arte permanenti negli Stati Uniti e in Europa, il lavoro delle donne rappresenta il cinque percento del totale. Quindi quello che il Baltimore Museum ha fatto è un giusto tentativo di correggere l’eccesso esistente. È un modo giusto ed equo per affrontare uno squilibrio malsano. In conformità con i presagi e le necessità attuali, Vergine, ti incoraggio a eseguire una correzione comparabile nella tua sfera personale.

Bilancia: Nel corso della mia vita, ho incontrato molti pensatori acuti con diplomi avanzati di belle università, che sono comunque stentati nella loro intelligenza emotiva. Potrebbero citare Shakespeare e un discorso sulla fisica quantistica e spiegare la differenza tra le filosofie di Kant e Hegel, e tuttavia hanno meno abilità nel comprendere il funzionamento interno degli esseri umani o nel creare relazioni intime vibranti. Eppure, la maggior parte di queste persone non sono valori anomali estremi. Ho scoperto che praticamente tutti noi siamo più intelligenti nella nostra testa di quanto siamo nei nostri cuori. La buona notizia, Bilancia, è che la nostra attuale crisi di guarigione globale è un momento eccellente per farti recuperare. Fai ciò che il poeta Lawrence Ferlinghetti suggerisce: “Fai in modo che la tua mente impari attorno al cuore”.

Scorpione: L’aforista Aaron Haspel scrive: “Meno sei contraddetto, più stupido diventi. Più potente diventi, meno sei contraddetto”. Parliamo di come questo consiglio potrebbe esserti utile nelle prossime settimane. Prima di tutto, sospetto che sarai contrastato e sfidato più del solito, il che ti offrirà ricche opportunità per diventare più intelligente. In secondo luogo, credo che diventerai più potente finché non provi a fermare o scoraggiare le influenze che ti contraddicono. In altre parole, aumenterai la tua autorità personale e la tua influenza nella misura in cui accetti opinioni e prospettive non identiche alle tue.

Sagittario: “È sempre troppo presto per smettere”, ha scritto l’autore Norman Vincent Peale. Dovremmo mettere in prospettiva le sue parole. Ha predicato “il potere del pensiero positivo”. Era implacabile nella sua insistenza sul fatto che possiamo e dovremmo trascendere lo scoraggiamento e la delusione. Quindi dovremmo considerare la possibilità che fosse eccessivamente entusiasta delle sue implicazioni che non dovremmo MAI rinunciare. Che ne pensi, Sagittario? Immagino che questa sarà una domanda importante da prendere in considerazione nelle prossime settimane. Potrebbe essere il momento di rivalutare i tuoi pensieri precedenti sulla questione e trovare una nuova prospettiva. Ad esempio, forse è giusto rinunciare a un progetto se ti consente di perseverare in un altro.

Capricorno: La suora mistica del XVI secolo Santa Teresa d’Avila era rinomata per essere stata sopraffatta dal rapimento durante le sue devozioni spirituali. A volte ha sperimentato una felicità così profonda attraverso la sua unione con Dio che ha levitato da terra. “Qualsiasi vera estasi è un segno che stai andando nella giusta direzione”, ha scritto. Spero che ti sposterai periodicamente in quella direzione nelle prossime settimane, Capricorno. Sebbene possa sembrare strano ricevere consigli durante la nostra crisi di guarigione globale, credo davvero che dovresti prendere appuntamenti con euforia, gioia e incanto.

Acquario: Il musicista e compositore vincitore del Grammy Pharrell Williams ha esperienza nel processo creativo. “Se qualcuno mi chiede che cosa mi ispira”, testimonia, “dico sempre,” Ciò che manca”. Secondo la mia comprensione dei presagi astrologici, trarrai beneficio dal realizzare questo motto nelle prossime settimane. La nostra crisi di guarigione globale è un momento favorevole per scoprire cosa è assente, vuoto o vuoto nella tua vita, e quindi imparare tutto ciò che puoi dall’esplorarlo. Penso che sarai felice di essere mostrato ciò che non hai realizzato consapevolmente che è stato perso, omesso o carente.

Pesci: “Sto facendo del mio meglio per non diventare un museo di me stesso”, dichiara la poetessa Natalie Diaz. Penso che voglia dire che vuole evitare di definirsi interamente dal suo passato. Sta esplorando trucchi che l’aiuteranno a non fare troppo affidamento sui suoi vecchi successi che trascura di continuare a crescere. Il suo obiettivo è essere libero dalla sua storia, non essere appesantito e limitato da essa. Questi sarebbero obiettivi meritevoli su cui lavorare nelle prossime settimane, Pesci. Quale sarebbe il tuo primo passo?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *