Oroscopo di oggi venerdì 8 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’8 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 8 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: questo venerdì inizierà per voi in modo abbastanza lento anche dal punto di vista emotivo, ma poi migliorerà piano piano con il passare delle ore.

Toro: in mattinata potrebbero esserci delle tensioni con le persone che vi sono vicine, ma, non preoccupatevi, perché riuscirete a risolvere tutto per il meglio.

Gemelli: potrete godere di una Venere al tempo stesso forte e leggera che vi farà sentire bene e vi farà ritrovare l’intesa con la persona amata.

Cancro: inizierete la giornata con tantissimi impegni e tante cose da fare, ma poi, complice la Luna, piano piano ritroverete la calma e la serenità.

Leone: oggi potreste essere un po’ confusi, potrebbe sembrarvi di vivere in realtà due giornate diverse. Tensioni la mattina e buonumore e tranquillità il pomeriggio.

Vergine: durante questo venerdì sarete piuttosto fermi e intransigenti nelle vostre idee e qualcuno potrebbe non apprezzare questo vostro comportamento.

Bilancia: Venere vi sedurrà con il suo richiamo e vi farà vivere a pieno l’amore e vi farà comprendere i vostri sentimenti.

Scorpione: la Luna resterà un altro po’ nel vostro segno e vi permetterà di sentirvi più sicuri di voi stessi e non dare retta alle voci che vi vogliono insicuri.

Sagittario: oggi accoglierete nel segno una stupenda Luna che vi farà sentire bene e vi metterà in contatto con le vostre emozioni.

Capricorno: la mattinata di oggi inizierà per voi in modo abbastanza teso e agitato, dovrete pensare bene prima di parlare e cercare di rilassarvi.

Acquario: la Luna, in giornata, smetterà di agitarvi, ma Marte inizierà a crearvi qualche piccola tensione. State attenti.

Pesci: dovrete e potrete contare sulla Luna dal Sagittario per concentrarvi su alcuni rapporti in crisi che hanno bisogno del vostro intervento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *