Un buon trip: avventure psichedeliche: trama e cast documentario Netflix

Un buon trip: avventure psichedeliche , Netflix: trama, data di uscita, streaming

Un buon trip: avventure psichedeliche è un film di genere documentario diretto da Donick Cary con Adam Horovitz e Nick Offerman. In questo spiritoso documentario sulla storia delle sostanze psichedeliche, i vip ripercorrono i loro trip più particolari per mezzo di animazioni, ricostruzioni e altro. Il documentario sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dall’ 11 maggio 2020.

 

Un buon trip: avventure psichedeliche – Trama

Il documentario si concentra sulle bizzarre storie di allucinazioni di attori, comici e musicisti famosi ricostruite con la collaborazione di star d’eccellenza e attraverso animazioni surreali. Questo documentario mescola la comicità con un’esplorazione approfondita delle sostanze stupefacenti ed esplora i pro, i contro, la storia, il futuro, la scienza, l’impatto sulla cultura pop e le possibilità metafisiche degli allucinogeni. Vengono inoltre affrontati alcuni quesiti importanti: queste sostanze possono aiutare nella cura delle malattie psichiatriche e nell’affrontare il nostro stato di esseri mortali? Siamo tutti fatti dalla stessa materia? È l’amore tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno? Gli alberi possono parlare? 

Un buon trip: avventure psichedeliche – Cast

I membri del cast includono:Adam Scott, Nick Offerman, Sarah Silverman, Ad-Rock, Rosie Perez, A$AP Rocky, Paul Scheer, Nick Kroll, e Rob Corddry.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *