Oroscopo di oggi sabato 9 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 9 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 9 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi potrete contare sulla Luna per dedicarvi finalmente a voi stessi ed essere sinceri e dedicarvi solamente a chi siete e a che cosa volete davvero e vi fa stare bene.

Toro: la Luna spesso vi giudica e ha da ridire sul vostro modo di fare e di parlare, ma voi pensate solamente a cosa vi fa sentire bene e sicuri di voi.

Gemelli: in questo sabato avrete una Luna opposta e abbastanza critica, ma non datele troppa corda, altrimenti rischierete solamente di arrabbiarvi e non essere voi stessi.

Cancro: durante la giornata di oggi metterete in mostra il vostro lato migliore, così da vivere al top questo sabato senza rimpianti e nervosismi.

Leone: con Mercurio ancora vicino al vostro Sole continuerete a percepire la sua presenza benevola e godrete della sua forza.

Vergine: oggi Mercurio e Plutone saranno in trigono di terra e questo vi toccherà nel profondo. Vi sentirete quindi più forti e più decisi che mai.

Bilancia: state molto attenti, oggi, al vostro modo di fare e di agire, perché potreste snaturarvi o comunque comportarvi in un modo che non piace a chi vi sta vicino.

Scorpione: Mercurio vi è ancora opposto, ma comunque in ottimo aspetto con Plutone e quindi sarete molto più attenti e non vi sfuggirà nulla.

Sagittario: grazie alla vicinanza della Luna, oggi riuscirete a entrare in connessione con le vostre emozioni, fronteggiando chi è solo razionale.

Capricorno: durante la giornata di oggi potrete cogliere l’occasione giusta per capire bene come si comporta Plutone e godere dell’influenza positiva e dell’amicizia di Mercurio.

Acquario: oggi sarà meglio che ascoltiate la Luna con tutti i suoi consigli in ambito lavorativo.

Pesci: Plutone vi farà avere a che fare con situazioni forti e speciali e potrete contare sulla Luna per non sentirvi inadeguati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *