Oroscopo di oggi domenica 10 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 10 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 10 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questa domenica cercate di essere più coraggiosi che mai per godervi al meglio e a pieno questa giornata. Potrete contare anche sulla forza della Luna.

Toro: oggi potrete contare sulla presenza del Sole e di Mercurio che vi faranno amare voi stessi e vi faranno sentire sicuri di voi per essere liberi di fare e di sognare.

Gemelli: con il trigono tra Mercurio e Giove questa domenica sarà tutta da dedicare a voi stessi e all’amore. Vi sentirete finalmente bene e tranquilli.

Cancro: questa domenica si prospetta davvero molto interessante, per voi, perché vi sentirete vicini e in connessione con le persone più importanti della vostra vita.

Leone: Mercurio e il Sole sono ancora in quadratura e oggi accoglieranno anche Giove e questo vi permetterà di sentirvi carichi e pronti all’azione.

Vergine: durante questa domenica riuscirete a mettere d’accordo Mercurio e l’incerto Giove. Riuscirete quindi ad amare e a sentirvi amati.

Bilancia: oggi lasciate parlare chi vorrà dirvi qualcosa di bello e di piacevole. Avete bisogno di qualcuno che vi voglia davvero bene.

Scorpione: quella di oggi si prospetta una giornata davvero molto stimolante ed interessante, anche grazie a Mercurio e al Sole che sapranno come parlarvi.

Sagittario: durante la giornata di oggi potrete contare sulle persone che vi stanno intorno e che vi amano e che sapranno parlarvi e starvi vicino nel modo giusto.

Capricorno: con l’intesa tra Giove e Mercurio oggi riuscirete a trovare le parole giuste per rivolgervi a una persona importante per voi.

Acquario: oggi potrete godere della Luna e del Sole al vostro fianco che vi daranno tanta energia e voglia di fare.

Pesci: grazie all’equilibro tra Giove e Mercurio oggi potrete godere di una domenica di affetti e di amore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *