Oroscopo di oggi lunedì 11 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’11 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 11 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie a Mercurio oggi le vostre parole saranno più brillanti che mai, mentre Saturno smette di funzionare bene e vi farà rimandare alcune questioni.

Toro: riuscirete a fatica a comprendere Saturno, che infatti diventa un enigma da svelare, mentre Mercurio vi lascerà, rendendo migliori le vostre idee.

Gemelli: durante la giornata di oggi accoglierete Mercurio che vi riempirà di energia, però Saturno inizierà ad allontanarsi da voi, allontanando anche alcuni obiettivi.

Cancro: state attenti oggi, perché voi, o qualcuno a voi vicino, potrebbe iniziare a dare qualche segno di cedimento. Dovrete fare appello alla vostra forza.

Leone: questa giornata si prospetta davvero speciale e particolare per voi, grazie a Saturno retrogrado e a Mercurio al vostro fianco con le sue idee.

Vergine: questo vostro lunedì sarà tutto incentrato su Mercurio che vi darà tanta forza, una forza che somiglia, e tanta energia per fare ciò di cui avete bisogno.

Bilancia: ci sono momenti e giornate in cui è più importante dare spazio alla fantasia e non alla logica. Oggi è uno di quei giorni, cercate di approfittarne.

Scorpione: state attenti, perché oggi Saturno potrebbe mettere alla prova le vostre sicurezze e le vostre certezze, ma, almeno, Mercurio smetterà di ossessionarvi.

Sagittario: da oggi Saturno inizierà a essere retrogrado e questo potrebbe rendervi un po’ insicuri, mentre Mercurio inizierà la sua opposizione.

Capricorno: avevate da poco salutato Saturno da poco, ma il suo moto lo sta riportando verso di voi e potrete contare anche su Giove e Plutone.

Acquario: con Mercurio amico riuscirete a capire anche i comportamenti di Marte che non vi servono.

Pesci: con l’inizio della quadratura di Mercurio avrete qualche difficoltà a relazionarvi con gli altri, ma potrete contare sull’amicizia della Luna.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *