Oroscopo domani Paolo Fox, 13 maggio 2020: tutti i segni

Oroscopo 13 maggio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 13 maggio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

La giornata parte con una buona carica. Stai vivendo un periodo estremamente positivo anche se gli impegni e le aspettative sono al massimo, così come la tua voglia di fare e di metterti in luce.

Toro:

Questa giornata parte bene. Sei forte perchè hai ritrovato la tua voglia di vivere e di lottare per raggiungere quei traguardi per i quali ti sei tanto impegnato.

Gemelli:

Nelle ultime giornate non sono state per niente semplici da gestire. Hai avuto tantissimi impegni e molte difficoltà, questo ti ha creato una certa tensione e anche un po’ di nervosismo.

Cancro:

Si apre una giornata buona supportata da stelle amiche e sarà caratterizzata da un’ottima energia.

Leone:

Ti appresti a vivere una seconda parte di maggio decisamente meno interessante della prima. Sarai travolto dal lavoro e questo ti porterà via tantissime energie.

Vergine:

Sarà una giornata interessante non solo perchè ti vedrà protagonista, ma perchè sul lavoro la situazione finalmente prenderà la giusta piega e ti saranno resi i meriti per i quali hai lavorato tanto.

Bilancia:

La giornata parte in maniera leggermente offuscata a causa delle risposte che stai cercando con insistenza ma che, almeno per il momento, non riesci a trovare.

Scorpione:

Questa è una giornata di grandi riflessioni. La Luna sarà in ottimo aspetto e questo ti darà grande energie e voglia di fare.

Sagittario:

La giornata inizia con qualche piccolo dubbio. Al mattino il nervosismo potrebbe farla da padrona a causa di una Luna dissonante, con il passare delle ore, però, la situazione migliorerà.

Capricorno:

La giornata inizia con una bella luce che sprigiona il tuo cielo. Gli astri hanno in serbo per te giornate importanti, in particolare dal punto di vista lavorativo

Acquario:

Sei in una condizione di grande stress e indecisione e questo finirà per condizionare la giornata. Il consiglio è quello di cercare di rimanere tranquillo e di evitare discussioni inutili.

Pesci:

Questa giornata parte e prosegue in maniera tranquilla. Rispetterai i tempi di consegna sul lavoro e in amore le cose dovrebbero andare lisce come l’olio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *