skam italia 4: trama, cast e data di uscita serie

skam italia 4: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Skam Italia è una webserie italiana del 2018 creata da Ludovico Bessegato per TIMvision, prodotta da Cross Productions, e che tratta della vita giornaliera di alcuni studenti. Le prime tre stagioni sono disponibili su TIMvision e, a partire dal 1º gennaio 2020, su Netflix.

 

La quarta stagione della serie sarà disponibile sia sulla piattaforma streaming Netflix che su Tim Vision a partire dal 15 maggio 2020.

skam italia 4 – Trama

Sana è una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.

skam italia 4 – Cast

Nel cast troviamo: Sana (Beatrice Bruschi) e tornano Eva (Ludovica Martino), Martino (Federico Cesari), Eleonora (Benedetta Gargari), Giovanni (Ludovico Tersigni), Niccolò (Rocco Fasano), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Filippo (Pietro Fasano).

Tra le new entry ci sono il fratello e i genitori di Sana, interpretati rispettivamente da Ibrahim Keshk, Ahmed Hafiene e Leila Rusciani. Infine Malik (Mehdi Meskar), con cui Sana avrà una forte intesa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *