Oroscopo internazionale Rob Brezsny 14-20 maggio: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 14 al 20 maggio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 14 maggio al 20 maggio segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Durante una pandemia, è possibile diffondere le notizie sui tuoi talenti e le tue offerte? Sì! Ecco perché ti suggerisco di assicurarti che tutti quelli che dovrebbero conoscerti sappiano davvero di te. Per mobilitare i tuoi sforzi e stimolare la tua immaginazione, ho inventato titoli colorati da usare per descriverti nel tuo curriculum o in materiale promozionale o durante le conversazioni con potenziali aiutanti. 1. Vigile del fuoco 2. Seminatore 3. Svelto istigatore 4. Diavolo di speranza 5. Saltator 6. Fertilità 7. Cercatore di bagliori 8. Catalizzatore 9. Capo improvvisato 10. Mutamento dell’artista

Toro: Di tutti i segni, quello del Toro è tra i meno probabili ad essere egocentrici. Molti di voi non sono propensi a indulgere in scoppi di narcisismo. Ecco perché una delle mie agende segrete è dirti quanto sei bella, spingerti a coltivare la fiducia e l’orgoglio che meriti di avere. Sei pronto a saltare a un’ottava più alta dell’egoismo? Credo di si. Nelle prossime settimane, per favore, usa il vanto dell’artista, nato sotto il segno del Toro, Salvador Dali come motto: “Arriva un momento nella vita di ogni persona quando si rendono conto che mi adorano”.

Gemelli: Quando ero giovane, ho avuto un’avventura piena di divertimento con una donna intelligente dei Gemelli che anni dopo è diventata un’autrice elogiata e il biografo autorizzato di uno scrittore vincitore del premio Nobel. Mi pento della nostra rottura? Mi dispiace non aver mai potuto godere da vicino del suo straordinario successo? No. Per quanto fosse meravigliosa ed è, non saremmo stati giusti l’uno per l’altro a lungo termine. Sono contento della breve magia che abbiamo creato insieme e l’ho sempre tenuta nei miei affettuosi pensieri con gratitudine e il desiderio che prosperasse. Ora ti invito a fare qualcosa di paragonabile a quello che ho appena fatto, Gemelli: fai pace con il tuo passato. Invia benedizioni alle persone che hanno contribuito a renderti quello che sei. Festeggia ciò che è realmente accaduto nella tua vita e diplomati per sempre da ciò che sarebbe potuto accadere ma non è successo.

Cancro: “Hai due modi per vivere la tua vita, dalla memoria o dall’ispirazione”, scrive l’insegnante Joe Vitale. Molti di voi cancri preferiscono la memoria all’ispirazione per fornire la loro motivazione principale. Non è necessariamente una brutta cosa, anche se può essere un problema se diventi così ossessionato dalla memoria da distrarti dal creare nuovi sviluppi nella tua storia di vita. Ma in accordo con i potenziali astrologici e le esigenze della nostra crisi di guarigione globale, ti esorto, nelle prossime settimane, a mobilitarti attraverso un equilibrio di memoria e ispirazione. Sospetto che otterrai ricche opportunità sia per rielaborare il passato sia per inventare un futuro pieno di novità interessanti. In effetti, quei due imperativi si serviranno bene a vicenda.

Leone: L’autrice Anne Lamott ha alcuni consigli cruciali da seguire nelle prossime settimane. “Anche quando siamo certi che l’amore non può conquistare tutto”, dice, “sembra comunque. Scende nella buca dei topi con noi, nelle vesti dei nostri amici, e lì si gonfia e conforta. Ci dà secondi venti, terzi venti, centesimi di vento”. Spero che possiederai questa verità come magia segreta nelle prossime settimane. Considera l’amore non solo come una dolce emozione che ti fa stare bene, ma come una superpotenza che può compiere miracoli pratici.

Vergine: La teologa Santa Caterina da Siena osservò: “Per una persona coraggiosa, la buona e la sfortuna sono come la sua mano sinistra e destra. Le usa entrambe”. La cosa divertente è, Vergine, che in passato a volte sei stato più abile e proattivo nell’usare la tua sfortuna e meno abile nel capitalizzare la tua buona fortuna. Ma da quello che posso dire, questo curioso problema è diminuito per te nel 2020 e continuerà a farlo. Mi aspetto che nelle prossime settimane, accoglierai e sfrutterai la tua buona fortuna con arte veloce.

Bilancia: “Sono curioso di tutto, tranne quello che la gente ha da dire su di me”, afferma l’attore Sarah Jessica Parker. Penso che sia un’ottima strategia da adottare nelle prossime settimane. Da un lato, il mondo intero sarà eccezionalmente interessante e la tua capacità di apprendere preziose lezioni e acquisire informazioni utili sarà al massimo. D’altra parte, una delle chiavi per ottenere il massimo dalla ricchezza di influenze catalitiche sarà quella di coltivare la disinvoltura sulle opinioni delle persone su di te.

Scorpione: Nello show televisivo per bambini Sesame Street, c’è un personaggio muppet di nome Count von Count. È un vampiro amichevole che adora contare le cose. Ha 6.523.730 anni e il suo numero preferito è 34.969, la radice quadrata di 187. Il Conte è “nato” il 13 novembre 1972, quando ha fatto la sua prima apparizione nello show, il che significa che è uno Scorpione. Propongo di renderlo il tuo santo patrono per le prossime quattro settimane. È un momento eccellente per trasformare le qualità minacciose che potresti avere in forme di espressione innocue e cordiali. È anche una fase favorevole per contare le tue benedizioni e fare piani che contribuiranno alla tua longevità.

Sagittario: “Nessuno ha mai trovato la saggezza senza essere anche uno sciocco”, scrive la scrittrice Erica Jong. “Fino a quando non sarai pronto a sembrare sciocco, non avrai mai la possibilità di essere eccezionale”, afferma la cantante Cher. “Osa essere uno sciocco, e questo è il primo passo nella direzione della saggezza”, ha dichiarato il critico d’arte James Huneker. “Quasi tutte le nuove idee hanno un certo aspetto di follia quando vengono prodotte per la prima volta”, ha osservato il filosofo Alfred North Whitehead. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, sei pronto a provare queste teorie, Sagittario. Congratulazioni!

Capricorno: “Poche persone hanno un tesoro”, scrive l’autore vincitrice del premio Nobel Alice Munro. Parla metaforicamente, ovviamente, senza riferirsi a una cassaforte piena di oro e gioielli. Ma sono felice di informarti che se non hai un tesoro, i prossimi mesi saranno un momento favorevole per trovarlo o crearlo. Quindi ti sto mettendo in allerta per il tesoro. Ti esorto ad essere ricettivo e affamato di ciò. E se sei uno di quei rari fortunati che hanno già un tesoro, sono felice di dire che ora hai il potere e la motivazione per apprezzarlo ancora di più e imparare come sfruttarlo ancora meglio. Indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno il tesoro, fai attenzione a queste ulteriori parole di Alice Munro: “Devi aggrapparti ad esso. Non devi lasciarti travolgere, e averlo preso da te.”

Acquario: In questo momento, ci sono 50 trilioni di cellule nel tuo corpo e ognuna di esse è un essere senziente a sé stante. Agiscono insieme come una comunità, consacrandoti con la loro sorprendente collaborazione. È come per magia! Ecco un fatto sorprendente: proprio mentre comunichi con cani, gatti e altri animali, puoi dialogare con le tue cellule. Le prossime settimane saranno un momento maturo per esplorare questo fenomeno. C’è qualcosa che vorresti dire alle piccole creature che vivono nello stomaco o nei polmoni? Qualche informazione che ti piacerebbe ricevere dal tuo cuore o dai tuoi organi sessuali? Se hai difficoltà a credere che questa sia una possibilità reale, immagina e fingi. E divertiti!

Pesci: “Una miriade di modeste delizie costituisce la felicità”, ha scritto il poeta Charles Baudelaire. Penso che quella definizione ti servirà bene nelle prossime settimane, Pesci. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, non ci saranno scoperte spettacolari che irrompono nella tua vita; Non mi aspetto epifanie sublimi o trasformazioni radianti. D’altra parte, ci sarà un flusso costante di piccole meraviglie se sei ricettivo a tale possibilità. Ecco un consiglio chiave: non perdere le piccole meraviglie perché ti aspetti e desideri grandi spruzzi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *