Oroscopo di oggi giovedì 14 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 14 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 14 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: purtroppo Giove non è molto dalla vostra parte, anzi, vi porta un po’ troppi rallentamenti. Potrete però godere della Luna amica che vi farà amare questa giornata.

Toro: cercate di concentrarvi su ciò che volete e sul vostro futuro, per fronteggiare una Venere incerta. Mentre la Luna migliorerà le prospettive.

Gemelli: voi, come al solito, siete dolci e comprensivi con gli altri, ma qualcuno vicino a voi potrebbe non funzionare nel modo giusto. Dovrete quindi fare da soli.

Cancro: Giove si allontana dalle cose che funzionano davvero e vi porterà un po’ di incertezze, quindi voi dovrete concentrarvi sulle cose più importanti per voi.

Leone: grazie alla Luna riuscirete a riappacificarvi con il vostro stile e il vostro modo di fare e riuscirete anche ad accettare i consigli di chi vi vuole bene.

Vergine: purtroppo non è il momento giusto, per Giove, per diventare retrogrado, ma la situazione è questa. Dovrete quindi prendervi più tempo per evitare di sbagliare.

Bilancia: con Venere e la Luna in trigono, oggi sia l’amicizia che il rapporto con gli altri in generale saranno molto più leggeri e piacevoli.

Scorpione: Giove inizia a essere retrogrado e ne risentite anche voi, perché le cose smetteranno di esservi più semplici, ma potrete contare su tutta l’energia di Marte.

Sagittario: riuscirete a dimostrare a tutti che siete in grado di reagire alle sfide della vita. Vi affiderete infatti alla Luna per sopravvivere a Giove retrogrado.

Capricorno: non solo Plutone e Saturno, ma anche Giove inizierà a essere retrogrado e questo vi farà fare le cose con meno fretta.

Acquario: la Luna nel vostro segno si avvicinerà a Venere e quindi vi sentirete più leggeri e con voglia di fare.

Pesci: assisterete a un cambiamento di Giove che influirà anche sulle vostre idee.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *