Oroscopo di oggi venerdì 15 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 15 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 15 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi avvertirete una grande forza interiore e quasi immotivata, che vi spingerà ad agire e a fare tante cose diverse.

Toro: il Sole, ancora nel vostro segno e che vi esalta e vi dà energia, sarà caricato anche da Plutone, permettendovi di mettere da parte i dubbi.

Gemelli: purtroppo la Luna non sarà molto gentile con voi, oggi, ma, in compenso, vi parlerà con maggiore sincerità e vi darà i giusti consigli per fare ciò che volete.

Cancro: di solito siete delle persone pazienti e accomodanti, ma oggi sentirete il forte bisogno di dire di no e di ribellarvi alle cose che non vi fanno stare bene.

Leone: il Sole dal vostro, sempre però molto vicino a voi, farà i conti con le energie di Plutone e questo sarà comunque molto positivo per voi. Vi darà molta carica.

Vergine: potrete godere dell’energia amica del Sole e di Plutone, che saranno in trigono, e quindi potrete sfruttare al meglio questa giornata.

Bilancia: i pianeta sembrano essersi dimenticati di voi, oggi, e quindi la giornata potrebbe apparirvi un po’ anonima. Tuttavia, la Luna vi permetterà di concentrarvi sulle persone che amate.

Scorpione: state un po’ attenti alle influenze della Luna che renderà fin troppo esagerate le vostre emozioni e il vostro stato d’animo.

Sagittario: la Luna oggi caricherà le vostre emozioni che saranno in vena di ribellarsi e quindi dovrete stare attenti ai vari rischi.

Capricorno: grazie al Sole dal Toro durante la giornata di oggi potrete contare su una bella scossa di energia.

Acquario: la Luna vi abbandona e sembra spegnere i vostri entusiasmi, ma potrete contare su Plutone che migliorerà i vostri rapporti con gli altri.

Pesci: accoglierete la Luna nel segno e potrete quindi dare spazio alle vostre emozioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *