Oroscopo di oggi domenica 17 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 17 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 17 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questa domenica vi sentirete piuttosto energici e pieni di voglia di fare e quindi impegnerete in qualcosa di nuovo e che vi fa stare bene.

Toro: quella di oggi sarà una domenica speciale, grazie alle influenze del Sole e di Plutone che saranno in trigono di Terra. Mentre la Luna darà spazio ai vostri sogni.

Gemelli: siete ancora carichi di emozioni che vi risulteranno molto più chiare. Mentre la Luna vi farà ritrovare la complicità e la passione con le persone che vi sono vicine.

Cancro: durante la giornata di oggi fidatevi della Luna per cercare il dialogo con gli altri e ritrovare l’intesa con le persone a cui volete bene.

Leone: in questa domenica, Plutone avrà un ruolo piuttosto importante per voi, sarà infatti molto vicino all’energia del Sole, senza però perdere di vista la logica.

Vergine: anche voi sarete toccati dal trigono di Terra tra il Sole e Plutone e questo vi farà sentire molto pi coraggiose e con più voglia di mettervi in gioco.

Bilancia: Venere si prepara a diventare retrograda e questo modificherà anche il corso della vostra giornata. Avrete infatti bisogno di ritrovare la calma.

Scorpione: siete sempre un po’ sensibili alle influenze di Plutone, che oggi per di più è anche in trigono con il Sole. Ciò vi permette di esprimere al meglio la vostra energia.

Sagittario: questa domenica, con l’influenza della Luna, sarà tutta da dedicare alle riflessioni e a risolvere i vostri dubbi e le vostre incertezze.

Capricorno: oggi sarete al centro delle energie e degli influssi del trigono tra il Sole e il Plutone e potrete dare una svolta a questa giornata.

Acquario: a partire da questo pomeriggio potrete contare sulla forza amica della Luna.

Pesci: la Luna oggi non smetterà di farvi domande e di farvi capire cos’è meglio per voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *