Oroscopo di oggi martedì 19 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 19 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 19 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questo martedì la Luna vi risulterà davvero intensa e interessante e vi fornirà la giusta energia per ribellarvi alle cose che non vi piacciono.

Toro: nonostante la Venere retrograda, ci saranno delle forti energia che vi faranno sentire bene con voi stessi e molto speciali.

Gemelli: anche voi risentirete della Venere retrograda, ma in maniera positiva, perché vi sentirete molto più leggeri e darete maggiore spazio al vostro lavoro più frivolo.

Cancro: grazie alla Luna alta nel cielo, riuscirete a dare il giusto peso alle emozioni e a mostrarle completamente a chi vi sta intorno.

Leone: durante questo martedì potrete contare su Venere e sulla Luna che renderanno i vostri pensieri più semplici e molto più armoniosi.

Vergine: con arte in opposizione sarete perennemente impegnata, ma potrete contare su Venere e su Mercurio che vi avvicineranno le questioni più importanti.

Bilancia: avrete ancora la Luna in opposizione, ma questo non vi fermerà, anzi, vi darà la giusta carica per fare ciò che volete e di cui avete bisogno.

Scorpione: oggi vi sentirete molto più aperti nei confronti degli altri e infatti ritroverete con molta più facilità l’intesa con le persone che avete intorno.

Sagittario: durante questo martedì avrete una Luna amica che farà sentire molto sicuri di voi e seducenti e con voglia di fare e di mettervi in gioco.

Capricorno: state un po’ attenti, perché, durante la giornata di oggi, qualcuno potrebbe mettervi alla prova e approfittare delle vostre debolezze.

Acquario: la Luna vi rende più chiacchieroni e vi fa venire molta più voglia di parlare e di esprimere la vostra opinione a chi vi sta intorno.

Pesci: cercate di non dare troppo spazio alla fretta, ma di fare le cose con più calma e attenzione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *