Oroscopo di oggi mercoledì 20 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 20 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 20 maggio 2020 segno per segno.

Ariete: il Sole ha cambiato la sua posizione e il suo segno e questo va tutto a vostro favore e vi permette di vedere le cose in maniera diversa.

Toro: durante la giornata di oggi vi sentite liberi di fare solamente le cose che vi fanno stare bene e sentire liberi, complice una Luna ribelle.

Gemelli: a partire da oggi accoglierete nel vostro segno il Sole che ha lasciato il Toro e dà inizio alla vostra stagione, dandovi energia e voglia di fare.

Cancro: in questo martedì dovrete prestare attenzione alla Luna, perché diventerà piuttosto ribelle e vi farà stare zitti con molta difficoltà.

Leone: con il passaggio del Sole dal Toro ai Gemelli, anche voi ritroverete una forza nuova e vi sentirete anche più tranquilla verso le cose che non potete cambiare.

Vergine: oggi potrete mettere da parte tutte le questioni pratiche per concentrarvi sulle influenze di Marte che darà spazio maggiormente alle relazioni.

Bilancia: grazie alla quadratura tra Nettuno e Venere, durante la giornata di oggi, potrete godervi dei momenti di leggerezza in cui non pensare a nulla di importante.

Scorpione: finalmente il Sole non vi sarà più opposto e lascerà spazio alla Luna che vi obbligherà a mettere in mostra la vostra energia e la vostra passione.

Sagittario: a partire da oggi inizia l’opposizione del Sole che non è necessariamente una cosa negativa, ma, anzi, vi permette di dare spazio alla vostra energia.

Capricorno: durante questo martedì cercate di ascoltare una persona a voi vicina che vi permetterà di fare le cose con più leggerezza.

Acquario: grazie all’energia del Sole anche voi vi sentirete speciali e pronti a vivere al meglio questa giornata.

Pesci: grazie alla forza di Marte anche voi vi sentirete molto più carichi e passionali in questo mercoledì.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *