Oroscopo internazionale Rob Brezsny 21-27 maggio 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 21 al 27 maggio 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 21 maggio al 27 maggio segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “L’eccellenza non richiede perfezione”, ha scritto l’autore di Ariete Henry James. Ora ti sto dando questo brillante consiglio: giusto in tempo per la stagione in cui avrà senso cercare di raggiungere l’eccellenza senza impantanarsi in una debilitante ricerca della perfezione. Divertiti a impegnarti nuovamente a fare il meglio che puoi, anche se rifiuti di essere tentato dal richiamo non redditizio di purezza assoluta e forme giovanili di idealismo.

Toro: Per generare un’oncia di cocaina pura, devi raccogliere 52 chili di foglia di coca grezza e lavorare sodo per trasformarla. Ma per favore non farlo. Il destino non sarà dalla tua parte se lo fai. Tuttavia, ti suggerirò di prendere in considerazione la possibilità di intraprendere un processo metaforicamente comparabile, raccogliendo una considerevole quantità di materia prima o materiale di base che sarà necessario per produrre il piccolo tesoro o la preziosa risorsa di cui hai bisogno.

Gemelli: “Il minimo che puoi fare nella tua vita è capire cosa speri”, scrive l’autore Barbara Kingsolver. “E il massimo che puoi fare è vivere dentro quella speranza. Non ammirarla da lontano ma vivere proprio in essa, sotto il suo tetto”. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, questo è esattamente il lavoro che dovresti fare adesso. Tutto il bene che può e dovrebbe accadere per te nei prossimi mesi dipende dal fatto che tu definisca ciò che speri, e quindi fai tutto ciò che è necessario per vivere dentro quella speranza.

Cancro: Gli arrivi periodici di “interruzione naturale” nella nostra routine quotidiana hanno uno scopo divino, scrive il sacerdote yoruba Awó Falokun Fatunmbi. È “liberare la coscienza dalla compiacenza e dal pensiero rigido”. Per essere vitale, dice, la nostra percezione della verità deve essere in costante evoluzione e mai stagnante. “La verità è un modo di guardare se stessi e il mondo”, afferma Fatunmbi. “È uno stato dell’essere piuttosto che un atto di conoscenza”. Molti occidentali lo trovano difficile da capire perché considerano la verità come un “insieme di regole o dogmi fissi” o come un insieme di “fatti oggettivi”. Ma ecco la buona notizia: proprio ora, voi del Cancro siete particolarmente ricettivi alla comprensione alternativa della verità di Fatunmbi e probabilmente prospererete adottandola.

Leone: Il romanziere e corrispondente di guerra Martha Gellhorn ha lasciato questa vita nel 1998, ma ha articolato un messaggio che è importante che tu possa sentire in questo momento. Ha scritto: “La gente dice spesso, con orgoglio che non le interessa la politica”. Potrebbero anche dire: “Non sono interessato al mio tenore di vita, alla mia salute, al mio lavoro, ai miei diritti, alle mie libertà, al mio futuro o ad alcun futuro”. Gellhorn ha aggiunto: “Se intendiamo mantenere il controllo sul nostro mondo e vite, dobbiamo essere interessati alla politica”. Secondo me, il suo consiglio è sempre applicabile a tutti noi, ma è particolarmente cruciale per te meditare proprio ora. Sarai saggio a migliorare il tuo interesse e il tuo coinvolgimento nei grandi sviluppi culturali e politici che stanno influenzando il tuo destino personale.

Vergine: Secondo l’autore e insegnante Marianne Williamson, “l’ego dice”: Una volta che tutto andrà a posto, sentirò la pace”. Lo spirito dice: “Trova la tua pace, e poi tutto andrà a posto”. Penso che le prossime settimane saranno un momento favorevole per te per prendere sul serio il consiglio di Williamson. Come? Dando il controllo della tua vita allo spirito mentre trovi la tua pace. Nel dire questo, non sto insinuando che l’ego sia cattivo o sbagliato. In effetti, penso che l’ego sia una risorsa cruciale per te e spero che negli ultimi mesi tu abbia portato il tuo ego a uno stato di fiducia e competenza più elevato e più raffinato che mai. Ma in questo momento penso che dovresti autorizzare spirito a dirigere lo spettacolo per un pò. Se lo fai, ti benedirà con buone sorprese.

Bilancia: “Strappare l’eterno dal disperatamente fugace è il grande trucco magico dell’esistenza umana”. Il drammaturgo Tennessee Williams ha detto questo, e ora sto trasmettendo la sua intuizione a voi, giusto in tempo per voi per incarnarlo drammaticamente. Secondo la mia analisi astrologica, ora hai più potere del solito per realizzare questo trucco magico: creare qualcosa di permanente in mezzo al transitorio; lasciare un segno indelebile su un processo precedentemente caratterizzato da permutazioni irrequiete; per iniziare una mossa audace che ricorderete per sempre e per cui sarete ricordati.

Scorpione: Nel corso dei suoi 73 anni sul pianeta, l’autore dello Scorpione Paul Valéry (1871-1945) scrisse più di 20 libri. Ma tra i 25 e i 45 anni, attraversò una fase che chiamò “grande silenzio”. Durante quel periodo, ha smesso di scrivere e non ha pubblicato nulla. Successivamente, è tornato al lavoro della sua vita ed è stato nominato 12 volte per un premio Nobel. Sebbene la tua versione di un grande silenzio sia meno estrema della sua, sono felice di annunciarti che ne uscirai prima di quanto immagini.

Sagittario: Sono triste che i miei due poeti preferiti del diciannovesimo secolo non avessero familiarità con la poesia dell’altro. Walt Whitman aveva 11 anni più di Emily Dickinson, ma non conosceva il suo lavoro. Dickinson aveva sentito parlare di Whitman, ma non aveva letto le sue cose. I loro stili erano davvero molto diversi: il suo intimo, ellittico, psicologicamente acuto; il suo espansivo, socievole, terroso. Ma erano simili nell’essere i poeti americani più innovativi del loro tempo e ugualmente trasgressivi nel loro disprezzo per le forme poetiche standard. Se esistesse qualcosa come il viaggio nel tempo, rimanderei indietro uno di voi sagittari per organizzare un incontro tra di loro. Atti di miscelazione innovativa e unificazione creativa saranno le tue specialità nelle prossime settimane.

Capricorno: Il personaggio immaginario Sherlock Holmes (nato il 6 gennaio, e quindi del segno Capricorno) è un logico geniale e un acuto osservatore che ha sorprendenti capacità di risoluzione del crimine. D’altra parte, secondo il suo amico Dr. Watson, “non sa quasi nulla” della “letteratura, filosofia e politica contemporanee”. Quindi non è una persona a tutto tondo. È intelligente in qualche modo, stupido in altri. La maggior parte di noi corrisponde a quella descrizione. Siamo brillanti e ignoranti; talentuoso e inetto; interessante e noioso. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, le prossime settimane saranno un momento eccellente per affinare e coltivare gli aspetti meno maturi della tua stessa natura. Scommetto che raccoglierai ricchi premi in questo modo.

Acquario: “Le persone diventano come ciò che amano”, ha osservato la teologa Santa Caterina da Siena. Sarà una verità interessante su cui meditare nelle prossime settimane. Attirerai esperienze che sono intense riflessioni del tipo di amore che hai coltivato ed espresso per un bel po ‘di tempo. Sarai benedetto in modi simili ai modi in cui hai benedetto. Sarai messo alla prova con domande sull’amore con cui non hai avuto a che fare. Ed ecco una promessa per il futuro: avrai l’opportunità di affinare e approfondire il tuo approccio all’amore in modo da trasformarti in più persona che vorresti diventare.

Pesci: “L’umanità è un mistero”, ha scritto l’autore Fyodor Dostoevsky. “Il mistero deve essere svelato, e se passi tutta la vita a svelarlo, non hai perso tempo. Sto studiando quel mistero perché voglio essere un essere umano completo”. Adoro questa tenera prospettiva sulla preziosità del Grande Enigma in cui siamo tutti immersi. È particolarmente utile e appropriato che tu adotti proprio ora, Pesci, perché stai vivendo una comunione insolitamente profonda e intensa con il mistero. Mentre ti marini, non dovresti misurare il tuo successo e la tua fortuna in base a quanta nuova comprensione hai raggiunto, ma piuttosto da quanta riverenza e gratitudine provi e quanto siano emozionanti le tue domande.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *