Oroscopo Paolo Fox, giugno 2020: segno per segno del mese

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox: previsione mensile

L’astrologo Paolo Fox, sul suo libro L’oroscopo 2020, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo giugno 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Ariete: Le coppie che nascono in questo periodo vivono l’amore alla giornata, non vogliono fare progetti per il futuro e, chi insiste per sposarsi lo fa solo perché ha bisogno di certezze, non tanto perché è convinto di avere trovato la persona del destino. Dunque attenzione ai passi falsi. Venere è interessante, sensazioni migliori dal 25 quando questo pianeta tornerà in moto diretto. Altro mese di forza, la salute va meglio, anche chi ha dovuto subire un’operazione o un piccolo fastidio nei primi mesi dell’anno recupera. Attenzione alla gola e alla testa da sempre deboli. Dal 22 maggiore prudenza in tutto.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Toro: Stelle sempre favorevoli per i sentimenti, ancora di più da sabato 20 quando il Sole inizia un transito molto interessante. Un buon momento per parlare d’amore e ancora una volta per rivendicare i propri diritti; se stai vivendo una storia che va avanti da tempo, potresti chiedere qualcosa di più: il matrimonio, la convivenza. Discussioni riguardanti i figli, la casa si possono risolvere. In un periodo così interessante, fai attenzione solo a non lasciarti andare a qualche pericolosa trasgressione. Ancora un giugno un po’ faticoso per i nati di fine aprile, ma estremamente interessante per tutti quelli che vogliono recuperare energia, attenzione solo ad alcune giornate attorno al 9 che potrebbero creare qualche disagio fisico, nulla di grave, le buone prospettive di recupero a breve non mancheranno.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Gemelli: I sentimenti sono sempre molto favoriti, bisogna capire che tipo di gioco desideri portare avanti, perché con queste stelle si può vivere un rapporto part-time come una grande storia d’amore. È importante rivalutare la coppia, stare accanto a una persona che ti vuole bene davvero. Devi fronteggiare solo qualche momento di tensione causato dalla dissonanza di Marte, più forte attorno a venerdì 5 e 12. Ma le buone notizie non mancheranno, non ci sono blocchi per quanto riguarda il tuo futuro, bisogna solamente avere un po’ di pazienza e fiducia nel destino, il Sole nel segno regala energia almeno fino al 20.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Cancro: Un periodo interessante per i nuovi amori, anzi, ci avviciniamo a un’estate piuttosto calda… è un momento importante per chi può e vuole sposarsi o convivere. Le persone che cercano un amore dovranno rendersi disponibili, non essere troppo critiche, poi dal 20 c’è anche il Sole nel segno che garantisce qualche momento di fortuna in più per ciò che concerne gli incontri. Giugno alimenta la voglia di rimettersi in gioco. A questo punto bisogna decidere che cosa fare. Stare calmi è necessario ma non tutti riusciranno a farcela, alcuni momenti di giugno sembrano caotici, attenzione a domenica 14, lunedì 15 e domenica 21. Raccomando cautela con l’alimentazione, cerca di rilassarti.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Leone: Forza e passionalità non mancano, d’altronde Venere ha iniziato un transito molto interessante già da aprile, quindi le storie nate dagli inizi della primavera funzionano meglio e sono più intriganti. Con il segno dei Gemelli o dell’Ariete potresti vivere sensazioni speciali, sono favoriti anche i legami con il Sagittario; una persona del Toro o dell’Acquario potrebbe fermare la tua ambizione o essere sempre pronta a criticarti, questo alla lunga potrebbe affaticarti. Sarà frequente vivere momenti di stanchezza e agitazione, sarebbe perciò utile iniziare una terapia naturale o magari un percorso di meditazione, molti nati del segno ritroveranno la spiritualità, la voglia di credere in qualcosa di superiore, si sentiranno molto ispirati. Bene attorno al 19, agitazione verso il 30.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Vergine: Sarà che sei molto preso dalle questioni di lavoro ma ancora una volta l’amore è sottotono. Non voglio dire che non ci si ama più, però in alcune coppie potrebbe esserci una sorta di disagio nel vivere i sentimenti oppure una lontananza psicologica o fisica da eliminare. Chi vuole iniziare nuovi amori non si tiri indietro, però non è il momento giusto per vivere più storie in concomitanza, insomma no ai tradimenti. Una buona energia e la voglia di recuperare arrivano alla fine del mese, quando il Sole torna favorevole dal 20. Un cielo ideale per iniziare un corso, una terapia, la fine del mese porta consiglio. Tutto quello che serve a scaricare i nervi è bene accetto.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Bilancia: La vita sentimentale è ancora intrigante e per i più volenterosi e giocosi, è il momento migliore per gestire le emozioni; i legami amorosi hanno un grande slancio e se c’è stata già un’amicizia negli ultimi mesi, va assolutamente portata avanti, si possono fare scelte importanti. Attenzione alle storie che nascono per gioco, ai tradimenti poco appaganti, potrebbe attrarti un Ariete, un Sagittario, un Capricorno, persone molto diverse da te, e proprio per questo motivo da un certo punto di vista più difficili da gestire. Il Sole favorevole aiuta fino al 20: è possibile sentirsi meglio nonostante il solito fastidio determinato da Giove e Saturno dissonanti; si deve combattere con qualche lieve malessere
articolare e resta una forte stanchezza. Domenica 21 e lunedì 22 potresti non essere in perfetta forma. Non sei del tutto contento di quello che stai facendo e stai ritardando in continuazione una decisione, questo porta un bel po’ di tormento interiore, a fine mese va già meglio.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Scorpione: Molto più tranquille le coppie, anche perché avvicinandosi alla seconda parte dell’anno aumentano le opportunità di risolvere problemi finanziari e di lavoro. Il rapporto con i figli diventa più impegnativo e c’è anche un evento da programmare per i mesi futuri. Nel corso delle prossime settimane i sentimenti vivranno un periodo di grande interesse, con il picco massimo, come ho già spiegato, in agosto. Adesso bisogna capire che cosa è rimasto di un amore o un’amicizia. Giugno quindi potrebbe essere utile per iniziare un rapporto, fare nuove conoscenze e soprattutto lasciarsi andare a una promessa.È vero che sei uno stakanovista ma ogni tanto devi cercare di fermarti e riprendere fiato in questo periodo, magari anche prenderti una vacanza tra il 20 e il 30, per recuperare stabilità emotiva.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Sagittario: Per le coppie di lunga data è necessario fare un’attenta analisi della situazione e di tutto quello che è accaduto di recente. Credo che questa situazione di disagio o comunque riflessione sia già partita da aprile, forse uno dei due, nella coppia, ha difficoltà nel lavoro oppure c’è stato un problema di famiglia che ora finalmente è in via di soluzione. Non è detto, infatti, che manchi l’amore, forse manca solo il tempo per farlo, stiamo a vedere che cosa capita, ma tu prima di far precipitare una situazione lascia passare questo mese. Se in certe giornate senti che qualcosa non va, ti senti pronti alla ribellione, prima di buttare tutto all’aria pensaci, anche perché se metti in discussione un rapporto adesso, è probabile che tu non possa recuperarlo più. Un po’ di fatica si fa sentire, soprattutto lo stress mentale in particolare nei fine settimana, perché ci sono sempre discussioni pesanti; se poi ci si mette anche qualche parente a creare problemi, allora il nervosismo raddoppia.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Capricorno: Le stelle sono forti! Resta un cielo gratificante per quelli che hanno una famiglia e vogliono portare avanti progetti a lungo respiro; non si può escludere che questo sia l’anno del matrimonio, della convivenza, della grande scelta per molti nati sotto il segno del Capricorno che da tempo vivono una relazione ufficiosa. Basta solo scegliere la situazione giusta! Attenzione, invece, alle storie extraconiugali, non solo perché non sono consigliabili in genere, ma anche perché questo è un anno che invita a essere molto chiari con se stessi e con gli altri. Sul piano della forza fisica giugno è un mese di buon recupero, a seconda delle condizioni di base si noterà un beneficio. A volte sei rigido nei confronti di te stesso, ti detti regole che possono diventare un’ossessione, lasciati andare a una vita più serena e meno controllata. Qualche fastidio alle articolazioni, la parte destra del tuo fisico è più sensibile, un altro punto debole sono spalle e gambe.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Acquario: Delle ombre potrebbero addensarsi nella tua vita sentimentale solo se la persona che ami cerca di fermare i tuoi ideali e desideri. Il rischio è di scaricare questa aggressività in famiglia ma per fortuna l’ottimo aspetto di Venere protegge, grazie a queste stelle il periodo diventa utile per iniziare un nuovo progetto famigliare, con la complicità di chi ami. È un cielo importante perché l’ingresso di Saturno nel segno, che sarà definitivo solo dal 17 dicembre, porta il desiderio di conferme d’amore, legalità, ora non hai più voglia di vivere relazioni inutili. Per le persone che sono ancora sole, attrazione per tipi più grandi di età o maturi, non si avrà voglia di giocare; con un oroscopo così importante si può mettere anche in cantiere l’idea di avere un figlio in vista della fine dell’anno, tanti pensieri, emozioni e a volte anche tanta confusione, le giornate dal 23 al 25, da questo punto di vista, chiedono un po’ di attenzione nei rapporti in genere. È un momento di riflessione profonda, in cui è sempre più importante prenderti cura del tuo fisico. Infatti questo è l’anno in cui devi badare maggiormente al tuo benessere, curando anche qualche problema, come per esempio l’insonnia.

Oroscopo giugno 2020 Paolo Fox Pesci: È ancora un mese con Venere dissonante che non rappresenta per forza crisi irrisolvibili, ma certamente la necessità per le coppie che hanno vissuto un momento di stallo di rivedere i termini del proprio rapporto. Un po’ di rabbia è prevedibile per chi non è riuscito a recuperare un sentimento, mentre chi ha pensato di risolvere una crisi d’amore tradendo, ora non è più felice e dovrà mettere ordine nel proprio cuore! Giugno è il mese delle verifiche, entro luglio bisogna recuperare un legame o essere più disponibili a ricucire uno strappo. Quelli che hanno seminato bene nel corso degli ultimi mesi non rimarranno delusi da questo periodo che si evidenzia come di recupero, le giornate migliori dal 20 quando il Sole rafforza il tuo fisico. Qualcuno avrà modo e capacità di risolvere problemi annosi, molto bene le iniziative volte al benessere che nascono nelle giornate del 12, 21, 22, 30. Cura i piedi e le caviglie che sono da sempre il tuo punto debole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *