Dynasty 3: trama e cast serie in streaming su Netflix

Dynasty 3, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Dynasty è una serie televisiva americana basata sull’omonima soap opera in prima serata degli anni ’80. La terza stagione è prodotta da CBS Television Studios, con Josh Reims come showrunner e produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage.

 

La teerza stagione serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 23 maggio 2020.

Dynasty 3 – trama

La terza stagione di Dynasty inizia con i Carrington si occupano della scoperta dei corpi nel lago. Mentre Liam è in coma, Fallon inizia a vedere Trixie ovunque vada. Adam cerca di uccidere Liam in ospedale, ma viene interrotto da Fallon. Arriva Ashley e quando Liam si sveglia, non ricorda Fallon. Dominique interpreta la madre preoccupata per la stampa, ma rivendica ancora il suo guadagno da Blake per aver portato Jeff fuori città. Sam inizia a rinnovare il suo hotel e Blake caccia Kirby dal Maniero. Adam si intrufola nell’obitorio e organizza la cremazione del corpo di Mack, ma Blake viene comunque arrestato. Fallon confessa alla polizia che la caduta di Trixie è stata un incidente.

Dynasty 3 – cast

La terza stagione vede Elizabeth Gillies come Fallon Carrington, Grant Show come suo padre Blake Carrington, Daniella Alonso come la nuova moglie di Blake, Cristal, e Sam Underwood come il figlio maggiore di Blake, Adam Carrington, con Robert Christopher Riley come ex autista Michael Culhane, Sam Adegoke come miliardario tecnologico Jeff Colby, Rafael de la Fuente nei panni di Sam Jones, l’ex marito del fratellastro di Steven Steven, Adam Huber nel ruolo del fidanzato di Fallon Liam Ridley, Alan Dale come Joseph Anders, il carrord majordomo, Maddison Brown come la figlia di Anders Kirby e Michael Michele come Dominique Deveraux, la sorellastra di Blake e la madre di Jeff. La nuova serie regolare Elaine Hendrix interpreta l’ex moglie di Blake Alexis Carrington, la madre di Adam, Steven e Fallon. Notevoli personaggi ricorrenti presenti nella terza stagione includono Monica Colby (Wakeema Hollis), la sorella di Jeff e la figlia di Dominique; Laura Van Kirk (Sharon Lawrence), la madre di Liam; Vanessa Deveraux (Jade Payton), figliastra di Dominique; e Fletcher Myers (Daniel Di Tomasso), il più recente interesse amoroso di Sam.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *