Oroscopo di oggi giovedì 21 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 21 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 21 maggio 2020 segno per segno.

Ariete: Mercurio, Venere e il Sole oggi vi daranno la giusta energia e voglia di fare per vivere al meglio questo giovedì e dedicarvi alle persone che amate.

Toro: durante la giornata di oggi la Luna si muoverà con sicurezza nel vostro segno e vi permetterà di godervi al massimo questa giornata.

Gemelli: oggi il Sole vi illuminerà, Mercurio vi renderà più diretti e obiettivi, mentre Venere vi renderà molto più romantici e più sensuali.

Cancro: in questo giovedì sarete in vena di dedicarvi ai sogni e alle fantasie grazie alla Luna e a Nettuno che vi porteranno in luoghi fantastici.

Leone: purtroppo questo non è il periodo migliore per voi per fare progetti. Però potrete contare sul supporto e sui consigli del Sole, che ascolterete con piacere.

Vergine: finalmente potrete contare sulla Luna per battere quel Nettuno che di solito vi porta sempre caos, problemi e insicurezza.

Bilancia: nella vostra vita avete bisogno di chiarezza e di sincerità e potrete contare sul supporto di Venere e di Mercurio che vi aiuteranno a fidarvi di più.

Scorpione: in questo giovedì troverete il coraggio di esprimere tutto ciò che pensate, perché potrete contare sull’aiuto di Nettuno che vi farà entrare nel vivo delle situazioni.

Sagittario: durante la giornata di oggi riuscirete a mettere in atto e a mostrare tutti i grandi pensieri dei quali siete capaci.

Capricorno: grazie alla Luna e a Nettuno questo giovedì sarà carico di dolcezza e di emozioni e voi lo apprezzerete a pieno.

Acquario: cercate di lasciare le vostre azioni libere, anche perché potrete contare su Marte che vi spinge a essere molto più attivi.

Pesci: la Luna oggi renderà per voi davvero particolare e divertente questa giornata.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *