Oroscopo di oggi venerdì 22 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 22 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 22 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: il vostro modo di muovervi e di comunicare con gli altri, oggi, sarà davvero perfetto e strepitoso. Darete spazio alla bellezza e ai sogni.

Toro: durante la giornata di oggi assisterete all’incontro tra Venere e Mercurio e ciò renderà particolare il vostro venerdì. Riuscirete infatti a riflettere su alcune questioni.

Gemelli: la Luna Nuova ripartirà da voi e cambierà il vostro modo di essere e di apparire, mentre Mercurio vi chiede di essere più puntuali e precisi.

Cancro: durante le prime ore della giornata potrete ancora contare su una Luna forte ed energica che vi darà tanta voglia di fare e mettervi in gioco.

Leone: la Luna Nuova influenzerà anche voi e infatti vi renderà molto più aperti nei confronti degli altri. Potrete anche guardare al futuro con gioia e speranza.

Vergine: anche voi risentirete in maniera positiva della Luna Nuova che vi porterà tanta energia. Riuscirete finalmente a impegnarvi in un progetto importante.

Bilancia: questo venerdì si prospetta davvero speciale e perfetto per voi, soprattutto grazie a Venere che incontrerà Mercurio e riporterà l’armonia nella vostra vita.

Scorpione: state un po’ attenti alle persone che avete intorno, perché oggi qualcuno potrebbe farvi fin troppe domande, anche un po’ scomode.

Sagittario: durante la giornata di oggi potrete esprimere liberamente la vostra armonia e la vostra dolcezza e sarete apprezzati da voi.

Capricorno: in questo venerdì avrete bisogno di sentirvi attivi e produttivi per non sprecare questa giornata e il vostro tempo.

Acquario: avrete tante energie dalla vostra parte che si preoccuperanno solamente di farvi divertire e vivere al meglio questa giornata.

Pesci: oggi cercate di vivere in modo diverso l’intimità e il rapporto con le persone che avete accanto e amate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *