Oroscopo di oggi sabato 23 maggio 2020

Oroscopo giornaliero del 23 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 23 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi risentirete particolarmente delle influenze della Luna, che però vi renderà un po’ insicuri, e del trigono tra il Sole e Saturno che invece vi aiuterà ad apprezzare le piccole cose.

Toro: risentirete particolarmente degli influssi di quattro pianeti che vi permetteranno di concentrarvi sulle cose più pratiche della vostra vita.

Gemelli: in questo sabato avrete ben 4 pianeti a farvi compagnia. Darete meno spazio all’emotività, ma di più alla voglia di fare e provare cose nuove.

Cancro: durante la giornata di oggi riuscirete a fare qualche collaborazione proficua con qualcuno che vi sta vicino. Ne trarrete tutti un vantaggio.

Leone: il Sole oggi sarà in trigono di aria con Saturno e questo vi porterà molto armonia tutta da sfruttare per rendere speciale il vostro sabato.

Vergine: in questo sabato, a causa di tanti pianeti che abitano nella vostra casa, sentirete il forte bisogno di sentirvi utili e impegnati per stare meglio.

Bilancia: non temete di cambiare “colore” al vostro presente, decorandolo di tanti sogni e speranze per il vostro futuro.

Scorpione: oggi la Luna vi spingerà a prendervi cura di una persona a voi vicina che ha bisogno di voi e del vostro supporto per sentirsi meglio.

Sagittario: purtroppo Saturno renderà un po’ difficile la vostra comunicazione, quindi sia i messaggi che le parole, quindi sarà meglio che vi affidiate al Sole.

Capricorno: Saturno retrogrado, in questo sabato, non sarà proprio dalla vostra parte, infatti vi farà sentire un po’ inadatti in alcuni contesti.

Acquario: anche voi guardate con diffidenza Saturno nel vostro segno, ma, non temete, oggi questo pianeta sarà diverso e dalla vostra parte.

Pesci: in questo sabato la Luna vi spingerà ad occuparvi delle cose per voi più intime e speciali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *