Oroscopo di oggi domenica 24 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 24 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 24 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi potrete contare sulla Luna che vi darà tanta energia, che quindi vi aiuterà a mostrarvi per quelli che siete e a farvi apprezzare.

Toro: cercate di non ignorare i richiami della Luna che vi fornirà tanta energia pratica e voglia di fare, anche se oggi è domenica e vorreste riposare.

Gemelli: sarete i grandi protagonisti di questa domenica, grazie alla Luna che camminerà nel vostro cielo e vi farà sentire finalmente sicuri di voi stessi.

Cancro: anche voi dovrete ascoltare la Luna, in questa domenica, perché vi dirà di cosa avete bisogno e di cosa avete realmente paura e capirete cosa fare.

Leone: oggi più che mai siete proiettati verso il futuro e verso le cose nuove e particolari della vita. Non perderete la speranza.

Vergine: questa domenica è davvero perfetta per voi e vi assomiglia, è fatta di gentilezza, di amore e di affetto e vi piacerà sotto ogni punto di vista.

Bilancia: grazie alla Luna oggi sarete spinti verso le cose che vi piacciono veramente e vi fanno sentire e stare bene. Apprezzerete anche voi questa giornata.

Scorpione: durante questa domenica avrete voglia e bisogno di prendervi cura di qualcuno e troverete una persona vi chiederà il vostro aiuto.

Sagittario: oggi rischierete di essere fin troppo diretti e intransigenti, tutto questo a causa della Luna che vi renderà più vicini agli altri, ma un po’ troppo “aggressivi”.

Capricorno: potreste pensare di essere obiettivi, ma in realtà non è così. Durante la giornata di oggi rischierete di non dare la giusta importanza a qualcosa o a qualcuno.

Acquario: con la Luna simpatica in trigono oggi potreste prendere in considerazione l’idea di fare qualcosa di nuovo e di diverso.

Pesci: grazie alla Luna, oggi riuscirete a fare chiarezza in voi stessi e a capire alcune cose.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *