Il Segreto anticipazioni 1-6 giugno: trame puntate

Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 6 giugno 2020

Lunedì 01 Giugno

Don Ignacio offre a Donna Isabel il suo aiuto per negoziare con i minatori in sciopero, ma Isabel non ne tiene conto e, subdolamente, ne parla con Francisca.

 

Mercoledì 03 Giugno

Pablo si prepara a partire per il servizio militare. Isabel incontra Matias per negoziare, ma poi non scende a patti ed impone il licenziamento degli scioperanti.

Giovedì 04 Giugno

Isabel é irremovibile e non intende cambiare strategia per porre fine allo sciopero dei minatori. Inigo, Adolfo e Tomas temono il peggio.

Venerdì 05 Giugno

Cosme va a parlare con Inigo, e insieme agli altri minatori ritorna al lavoro alle condizioni di Isabel. Ramon conclude l’ispezione alla fabbrica di Don Ignacio.

Sabato 06 Giugno

Ignacio decide di non trasferirsi a Bilbao raccomandando Ramon in sua vece. Dolores escogita un modo per incassare di piu’ e poter pagare la multa, iniziando a fare orario continuato fino a mezzanotte al super emporio. Marcela rompe definitivamente con Tomas e offre una nuova opportunita’ a Matias per amore di Camelia. Encarnation prova in tutti i modi a carpire la fiducia di sua figlia Alicia con scarsi risultati. Galvez comunica a Isabel che la Villa non e’ piu’ in vendita. Rosa dice a suo padre di essersi compromessa con Adolfo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *