Oroscopo di oggi lunedì 25 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 25 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 25 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: tante energie e tante influenze nel cielo che vi diranno e vi faranno capire che oggi potrete mettere da parte la prudenza e vivere a mille.

Toro: una persona a voi vicina oggi sentirà il bisogno di libertà e di vivere senza freni e voi potrete aiutarla dando ascolto ad Urano.

Gemelli: vi libererete della Luna e questo vi permetterà di dare più spazio alla logica e di vedere con più chiarezza i vostri obiettivi e le cose che non vanno nella vita.

Cancro: in questo lunedì darete il benvenuto a una Luna amica che vi farà sentire pronti a fare qualsiasi cosa e ad accettare ogni sfida della vita.

Leone: il vostro presente ha bisogno di una spinta e di un’accelerata e oggi troverete tutta la forza e la voglia di cambiare la vostra vita e ciò che non vi piace.

Vergine: durante questo lunedì potrete contare su ben tre pianeti che sono Marte, Urano e la Luna che vi daranno la forza e l’energia per cambiare le regole.

Bilancia: grazie alle stelle oggi riceverete delle lezioni e degli insegnamenti importanti che vi permetteranno di raggiungere dei traguardi significativi.

Scorpione: oggi potrete contare sull’amicizia di Marte e della Luna e queste due energie vi permetteranno di affrontare qualche sfida importante.

Sagittario: finalmente la Luna smette di complicare le vostre relazioni e potete concentrarvi sulle persone a cui tenete di più.

Capricorno: in questo lunedì potrete contare sulle energie della Luna e di Marte per esprimere al meglio i vostri pensieri e le vostre idee.

Acquario: grazie a Marte oggi vi sentirete ancora più sicuri di voi stessi e di ciò che potete e sapete fare.

Pesci: oggi Marte vi spingerà a fare di più, Urano vi farà amare le sfide, mentre la Luna vi farà osare di più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *