L’amica, Netflix: trama e cast film

L’amica, Netflix: trama, data di uscita, streaming e film

L’amica è un thriller argentino tratto da La virgen en tus ojos, romanzo della scrittrice Florencia Etcheves dove una poliziotta alle prime armi e un detective indagano sull’omicidio di una donna. La sua migliore amica è la principale indiziata.

 

L’amica è un prequel di Perdida – Scomparsa ed è il primo film originale Netflix prodotto in Argentina. Luisana Lopilato e Joaquín Furriel recitano nel thriller diretto da Alejandro Montiel che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 28 maggio 2020.

L’amica – Trama

L’intuizione racconta la storia di Manuela Pelari, Pipa (Luisana Lopilato), una giovane poliziotta che sta muovendo i suoi primi passi come investigatrice, e che insieme a Francisco Juanez (Joaquín Furriel), un controverso ispettore della divisione omicidi, dovranno risolvere il violento omicidio di una ragazza di 19 anni il cui principale sospettato è la migliore amica della vittima. Parallelamente, Pipa avrà il difficile compito di indagare segretamente sul crimine di un giovane in cui Juanez sembra essere colpevole.

L’amica – Cast

Nel cast oltre ai protagonisti Luisana Lopilatoe, Joaquín Furriel, troviamo anche Rafael Ferro, Maite Lanata, Juan Guilera, Abel Ayala, Sebastián Mogordoy, Delfina Chaves e Marita Ballesteros.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *