Oroscopo domani Paolo Fox, 28 maggio 2020: tutti i segni

Oroscopo 28 maggio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 28 maggio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Rispetto alla prima parte di questo mese di Maggio comincia a calare un po’ l’energia. Hai avuto giorni molto intensi e ricchi di soddisfazioni. Il consiglio è quello di rifiatare un po’ e ricaricare le batterie.

Toro:

Inizia un periodo di grande agitazioni, potresti essere attratto da una persona che non corrisponde, almeno all’apparenza. Sul lavoro c’è qualcuno che prova a mettervi i bastoni tra le ruote.

Gemelli:

Nonostante alla fine di questo mese di ci sarà un bel recupero e arriveranno soluzioni a molti dei vostri problemi, la giornata sarà comunque complicata da gestire.

Cancro:

Sarà un’altra giornata molto attiva per te. Vieni da un periodo non semplice anche se finalmente hai ritrovato la vitalità e la voglia di fare.

Leone:

Il sole torna favorevole e così anche Mercurio. Sarà più facile parlare e ottenere quello che vuoi e questo vale sia per il tuo lavoro che per la tua sfera sentimentale.

Vergine:

In questo periodo stai cercando soluzione ma non le trovi. Sono giorni un po’ confusi soprattutto nel lavoro. Non c’è tanto da discutere per quanto riguarda il tuo futuro non ci saranno eventi negativi grazie ad un ottimo Saturno.

Bilancia:

Certe tensioni che provi da tempo nel corso dei prossimi giorni potranno essere finalmente superati e questo potrà accadere solo se farai un passo verso le persone che ami.

Scorpione:

Spesso in amore si cerca un persona che non esiste, forse perchè quando hai qualcuno che si prostra ai tuoi piedi non riesci a sopportarlo.

Sagittario:

Quelli che hanno qualche in più in questi giorni potrebbero sottoporsi a qualche esame di coscienza e potrebbero fare qualche bilancio. Per i più giovani, invece, la giornata sarà quella giusta per spingere sull’acceleratore.

Capricorno:

Finalmente i conflitti personali che avete avuto sono alle spalle e potrete guardare al futuro con maggiore entusiasmo e positività

Acquario:

Vuoi sentirti libero è troppo importante per te. Ma più che altro in questi giorni stai cercando di trovare il tuo equilibrio prima di provare a dare una svolta, a tuo modo, alla tua vita.

Pesci:

Anche in questa giornata ti trovi in una situazione di stallo, di disagio che devi sopportare e magari affrontare per cercare di guardare al futuro con fiducia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *