Oroscopo internazionale Rob Brezsny dal 28 maggio al 3 giugno 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 28 maggio al 3 giugno 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 28 maggio al 3 giugno segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Il meglio della mia natura si rivela nel gioco, e il gioco è sacro”, ha scritto l’autorevole autrice, nata sotto il segno dell’Ariete, Karen Blixen, che a volte ha usato anche lo pseudonimo Isak Dinesen per scrivere. L’atteggiamento descritto in quell’affermazione aiuta a chiarire il significato di un’altra delle sue citazioni famose: “Non penso che avrei mai potuto davvero amare una donna che, una volta o l’altra, non fosse mai stata su un manico di scopa”. Nella mia interpretazione di questa osservazione umoristica, Blixen si riferiva al fatto che aveva una forte preferenza per le donne streghe con modi magicamente mascalzoni. Lo porto alla tua attenzione, perché ti sto invitando a coltivare una serie di giochi sacri e magica magia di Blixen nei prossimi giorni.

Toro: La leggenda musicale, nato sotto il segno del Toro, Willie Nelson suona la stessa chitarra dal 1969. La chiama “il mio cavallo” e lo ha chiamata Trigger, un famoso cavallo dei film di Hollywood. Sebbene Nelson ami ancora i toni che provengono dal suo strumento, non è né elegante né elegante. È contuso con più macchie e ha uno squarcio frastagliato vicino al suo buco del suono. Alcuni del Toro vogliono che le loro cose utili siano belle e belle, ma non Willie. Detto questo, mi chiedo se forse alla fine cambierà presto le chitarre. Per voi tori, i prossimi mesi saranno il momento di considerare di scambiare un vecchio cavallo con uno nuovo.

Gemelli: Ho un messaggio per te, per gentile concessione del poeta Lisel Mueller. Penso che la sua saggezza possa aiutarti a prosperare nelle prossime settimane. Lui scrive: “Il passato si è allontanato, il futuro è rimasto inimmaginabile, per il bene del presente glorioso, difficile, appassionato”. Naturalmente, è sempre utile per noi liberarci dai pensieri oppressivi di ciò che una volta era nel passato e di ciò che potrebbe essere nel futuro. Ma sarà particolarmente prezioso per te rivendicare quella superpotenza nelle prossime settimane. Nella misura in cui lo fai, il presente sarà più glorioso e passionale e non così difficile.

Cancro: Quando l’eroina immaginaria di Lewis Carroll, Alice visita l’esotico regno sotterraneo nel libro Attraverso lo specchio, incontra due strani uomini di nome Tweedledee e Tweedledum. Quest’ultima le dice “Sai benissimo che non sei reale”. Sta insinuando che Alice è semplicemente un personaggio nel sogno di un uomo che dorme nelle vicinanze. Questo la turba. “Sono reale!” protesta e scoppia in lacrime. Tweedledum prosegue insistendo sul fatto che è solo una fantasma. Alice evoca la sua coraggiosa saggezza e pensa tra sé, “So che stanno parlando senza senso, ed è sciocco piangere al riguardo”. Ho il sospetto che voi del Cancro dovreste avere a che fare con persone e influenze che vi danno messaggi simili a quelli di Tweedledum. Se ciò accade, sii come Alice.

Leone: “Meno temi, più potere avrai”, afferma il rapper noto come 50 Cent. Sono d’accordo con lui. Se riesci a dissolvere anche, diciamo, il 25 percento della tua paura, la tua capacità di fare ciò che desideri aumenterà in modo significativo, così come la tua influenza e influenza. Ma ecco il grande indovinello: come esattamente puoi dissolvere la tua paura? Le mie risposte a questa domanda richiederebbero molto più spazio di quello che ho in questo oroscopo. Ma ecco la bella notizia per voi: nelle prossime settimane, avrai naturalmente molte idee utili per dissolvere la tua stessa paura. Fidati di ciò che la tua intuizione ti dice. Ed essere ricettivi agli indizi che la serendipità ti porta.

Vergine: Per il suo film “Parasite”, il regista, nato sotto il segno della Vergine, Bong Joon-ho ha ricevuto degli Oscar per il miglior film, il miglior regista e la migliore sceneggiatura originale. Nel suo oroscopo natale, Joon-ho ha Plutone insieme al Sole nella Vergine, e durante il periodo in cui il film “Parasite” iniziò ad avere un grande successo, Saturno e Plutone stavano facendo un passaggio favorevole proprio in quel periodo. Mi aspetto che i prossimi sei mesi siano un momento in cui puoi fare progressi significativi con un risultato in stile Joon-ho. In quale parte della tua vita è più probabile che accada? Concentrati su di esso. Alimentarlo. Lo adoro.

Bilancia: Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, le prossime settimane saranno un momento favorevole per cercare, sedurre e attirare fortuna. Per ispirarti in questo sacro compito, ti fornirò una preghiera scritta dal prestigiatore Hoodoo Stephanie Rose Bird: “O dolce fortuna, chiamo il tuo nome. Fortuna con forza e potenza per fare il cambiamento, cammina con me e parla attraverso di me. Con il tuo aiuto, tutto ciò che può e dovrebbe essere sarà!”. Il modo migliore per assicurarti che la buona fortuna affluisca nella tua vita è divertirti mentre la attiri.

Scorpione: Il comico, nato sotto il segno dello Scorpione, John Cleese lavora da solo, ma molti dei suoi film, album, spettacoli teatrali e programmi TV di successo sono nati dall’unione di forze con altri comici. “Quando collabori con qualcun altro su qualcosa di creativo”, testimonia, “arrivi in posti che non avresti mai raggiunto da solo”. Ti propongo di rendere questo il tuo motto temporaneo. Qualunque sia la linea di lavoro o di gioco in cui ti trovi, le prossime settimane offriranno opportunità per iniziare a essere coinvolto in sinergie e simbiosi. Per superare i potenziali limiti del distanziamento sociale, utilizzare in modo creativo Zoom e altre videoconferenze online.

(Qui c’è di più da Cleese: “Il modo in cui un’idea si sviluppa man mano che procede avanti e indietro è così imprevedibile. A volte dipende da persone che si fraintendono a vicenda, ed è per questo che non credo ci sia qualcosa di simile ad un errore nel processo creativo. Non sai mai dove potrebbe portare”.)

Sagittario: “Ovunque io sia, non dimenticherò mai di distinguere il bisogno dal bisogno”, giura l’autrice Barbara Kingsolver. “Lasciami essere un buon animale”, aggiunge. Sarebbe una preghiera commovente per continuare a sobbollire in prima linea nella consapevolezza nelle prossime sei settimane. Secondo la mia comprensione dei presagi astrologici, otterrai segnali chiari sulle differenze tra i tuoi desideri e bisogni. Scoprirai anche strategie efficaci su come soddisfarle sia nel mondo post-pandemia, sia intuizioni precise su quale dare la priorità in un determinato momento.

Capricorno: Scrivere alcuni caratteri cinesi può essere piuttosto impegnativo. Per scrivere il carattere biáng, ad esempio, che viene utilizzato per il nome di un certo tipo di tagliatella, devi disegnare 58 tratti separati. Questa è una buona metafora di ciò che dovresti evitare nelle prossime settimane: passare troppo tempo e dedicare troppo pensiero e rimanere impantanato in troppe complessità su questioni banali. La tua attenzione dovrebbe essere invece su approcci semplici e audaci che ti incoraggiano ad essere nitido e deciso.

Acquario: La cantautrice Jill Scott è fortemente impegnata nel suo processo creativo. Ci dice: “Una volta stavo preparando un hamburger per me a casa del mio ragazzo e un testo ha iniziato a riversarsi e ho dovuto prenderlo, quindi sono corso in un’altra stanza per scriverlo, ma poi la cucina ha preso fuoco. I suoi armadietti erano carbonizzati, ed era furioso. Ma ne valeva la pena per una canzone”. La mia prospettiva: il livello di devozione di Scott per la musa è troppo intenso per i miei gusti. Personalmente, avrei tolto l’hamburger dalla stufa prima di fuggire dalla scena per registrare la mia buona idea. E tu, Acquario? Secondo la mia analisi, sei in una fase in cui le idee creative dovrebbero fluire ancora meglio del solito. Fai molta attenzione. Preparati a catturare quanta più roba potenzialmente letale.

Pesci: Per proteggere noi stessi e gli altri dalla pandemia, la maggior parte di noi ha trascorso più tempo del solito a casa, spesso impegnata in ciò che equivale al rilassamento forzato. Per alcuni di noi, questo è stato un problema. Ma proporrò che sarà il contrario di un problema per te nelle prossime tre settimane. Secondo la mia opinione astrologica, le tue parole per vivere saranno questo consiglio dell’autore e filosofo Mike Dooley: “E se fossero stati i tuoi tempi di inattività, i tuoi momenti di riposo a letto troppo a lungo, a rendere possibili i tuoi più grandi risultati? ti farebbero ancora sentire in colpa? o ti permetteresti di goderteli? ”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *