Oroscopo di oggi giovedì 28 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 28 maggio: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 28 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questo giovedì vi lascerete convincere da Mercurio a pensare a voi stessi e alle cose che vi fanno stare bene e migliorare.

Toro: grazie alle energie di oggi potrete conciliare sia le emozioni che la ragione e potrete contare su Mercurio anche dal punto di vista sentimentale.

Gemelli: sta per finire maggio e dovrete salutare anche l’amicizia e la forza di Mercurio, quindi sentirete lontani i bei pensieri e le idee. Dovrete riorganizzarvi.

Cancro: Mercurio va via dai Gemelli per arrivare da voi e questo vi permetterà di dare maggior forza ad alcune idee in cui avevate smesso di credere.

Leone: oggi più che mai avvertirete la presenza della Luna nel vostro segno che darà maggiore forma alle vostre emozioni e ai vostri sentimenti.

Vergine: finalmente, a partire da oggi, Mercurio smetterà di esservi contrario. Questo vi permetterà di dedicarvi con più libertà alle cose che vi piacciono.

Bilancia: da oggi Mercurio cambierà un po’ nei vostri confronti, ma comunque vi permetterà di pensare al futuro e di fare alcuni progetti.

Scorpione: in questo giovedì due stelle saranno protagoniste della vostra giornata, Mercurio, che vi farà pensare alle cose belle, e la Luna, che vi farà amare di più.

Sagittario: Mercurio smetterà di essere vostro nemico, anzi, inizierà a essere dalla vostra parte e a infondervi forza e sicurezza.

Capricorno: a partire da oggi e fino ai primi di Agosto avrete Mercurio in opposizione e ciò renderà ogni vostra questione più urgente che mai.

Acquario: durante la giornata di oggi è meglio che mettiate meno testa e più cuore nelle cose che fate, per stare meglio, e che ascoltiate la Luna.

Pesci: da oggi Mercurio diventerà vostro amico e vi aiuterà sul piano sentimentale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *