DC’s Legends of Tomorrow 4: trama e cast serie in streaming su Netflix

DC’s Legends of Tomorrow 4 su Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

DC’s Legends of Tomorrow, nota semplicemente come Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW, basata su un gruppo di personaggi della DC Comics. È ambientata all’interno dell’Arrowverse, e rappresenta uno spin-off di Arrow e The Flash, incluse nello stesso universo. Gli showrunner della serie sono Phil Klemmer e Chris Fedak.

 

La serie è incentrata su un gruppo di personaggi già comparsi in altre serie dell’Arrowverse, le cosiddette Leggende, che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo.

La quarta stagione della serie televisiva DC’s Legends of Tomorrow viene trasmessa in prima visione dall’emittente televisiva The CW dal 22 ottobre 2018 al 20 maggio 2019 ed è composta da 16 episodi mentre in Italia sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 1 giugno 2020.

DC’s Legends of Tomorrow 4 – Trama

Le Leggende riescono finalmente a eliminare tutti gli anacronismi nel tempo, e sembra quindi che la loro missione si sia conclusa ma, per sconfiggere Mallus nella stagione precedente, hanno permesso ad altre creature demoniache, di miti e fiabe, di fuggire per tutta la linea temporale. Sara Lance quindi deve riunire le Leggende e affrontare i “fuggitivi” (nome dato alle creature scappate dall’Inferno) e riconfinarli per impedir loro di cambiare il corso degli eventi. Una di questi “fuggitivi”, Charlie, una mutaforma, si unirà alla ciurma della Waverider. Ad aiutare le Leggende questa volta interverrà John Constantine, detective dell’occulto che avrà bisogno del loro aiuto a causa di entità malefiche che stanno arrivando per lui.

DC’s Legends of Tomorrow 4 – Cast

Protagonisti della serie sono Caity Lotz, Brandon Routh, Victor Garber, Franz Drameh, Ciara Renée, Falk Hentschel, Dominic Purcell, Wentworth Miller e Arthur Darvill come Rip Hunter.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *