Oroscopo di oggi venerdì 29 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 29 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 29 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: anche oggi potrete godere di una Luna amica che darà forza e ottimismo ai vostri pensieri, mentre Mercurio in quadratura renderà migliori le vostre idee.

Toro: grazie a Mercurio il vostro modo di parlare e di fare e quindi riuscirete a essere più convincenti nei confronti di qualcuno a cui tenete.

Gemelli: nonostante Mercurio vi abbia “abbandonati”, continuate ancora a sentire la sua presenza e la sua influenza che vi fa stare bene e sentire più forti.

Cancro: in questo venerdì la vostra Luna accoglierà Mercurio e questo darà una grande spinta alla vostra giornata e al vostro modo di relazionarvi con gli altri.

Leone: fino a tarda mattinata potrete contare ancora della presenza benevola della Luna che vi darà un ultimo aiuto per risolvere alcune questioni.

Vergine: la Luna lascerà il Leone per giungere da voi e sarà in sestile con Mercurio. Questo vi permetterà di dare più spazio alla logica nelle cose da fare.

Bilancia: Mercurio in quadratura ha delle cose importante da dirvi e infatti vi aiuterà a comprendere alcune cose della vita che vi sono poco chiare.

Scorpione: durante questo venerdì potrete su Mercurio e sulla Luna che vi saranno amici e vi permetteranno di concentrarvi su pensieri e idee futuri.

Sagittario: grazie alla Luna oggi sarete più consapevoli di alcune cose, specialmente del fatto che Mercurio smette di essere vostro nemico.

Capricorno: riuscirete a sfruttare nel migliore dei modi e a vostro favore l’influenza di Mercurio che vi permetterà di capire alcune cose importanti.

Acquario: oggi la Luna non vi sarà più in opposizione e, anzi, si avvicinerà a Mercurio. Questo incontro darà maggiore forza e sicurezza alle vostre idee.

Pesci: piano piano la Luna vi diventerà opposta, ma questo avvenimento vi permetterà di cambiare alcune cose importanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *