Oroscopo di oggi sabato 30 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 30 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 30 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo sabato i pianeti si muovo e ragionano in modo simile a voi e la Luna vi aiuterà ad essere soddisfatti e a non lasciare le cose a metà.

Toro: durante la giornata di oggi dovrete stare attenti al vostro rapporto con gli altri e con le persone che amate, perché la Luna è amica solo in apparenza.

Gemelli: la Luna oggi vi farà prestare molta attenzione alle questioni più intime e private che richiedono molto impegno da parte vostra.

Cancro: oggi dovrete prestare molta attenzione alla Luna che si farà sentire e vi renderà molto più ribelli e vi farà venire voglia di cambiare la vostra vita.

Leone: grazie a una posizione propizia del Sole, questo sabato si prospetta per voi molto interessante e ricca di soddisfazioni. Avrete anche voglia di cambiamenti.

Vergine: cercate di essere un po’ pazienti durante la giornata di oggi, perché le stelle vi porteranno qualche insicurezza e qualche malumore.

Bilancia: quella di oggi non si prospetta una giornata positiva per voi perché le vostre energie non saranno delle migliori. Cercate di ricaricarvi.

Scorpione: oggi le vostre emozioni guarderanno in una nuova direzione, ma dovrete cercare di evitare ogni distrazione per stare davvero bene.

Sagittario: non potrete ignorare e non ascoltare la forza e l’influenza della Luna che oggi darà particolarmente spazio alle vostre emozioni.

Capricorno: durante la giornata di oggi potrete contare sull’alleanza della Luna e di Urano che vi aiuteranno in alcuni vostri progetti.

Acquario: in questo sabato cercate di fare un bilancio della vostra vita così da capire le cose che vanno bene e quelle che invece dovete eliminare per stare meglio.

Pesci: la Luna in opposizione avrà comunque delle cose importanti da dirvi, cercate di ascoltarla.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *