Oroscopo di oggi domenica 31 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 31 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 31 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: anche se la domenica, per voi e per tutti, è il giorno da dedicare al riposo, sentite comunque il bisogno di dedicarvi alle piccole cose.

Toro: una Luna amica e preziosa oggi vi donerà tanta energie e una particolare attenzione verso le emozioni che vi fanno stare bene.

Gemelli: in questa domenica e in questo ultimo giorno del mese dovrete tenere sotto controllo la Luna che vi criticherà e avrà da ridire su tutto.

Cancro: ci sono giornata in cui molte cose non vi piacciono e non vi soddisfano, ma oggi non sarà una di quelle, perché apprezzerete ogni piccola cosa.

Leone: cercate di agire durante la prima parte della giornata per risolvere alcune questioni e alcuni problemi che vi trascinate dietro da un po’.

Vergine: sarà una domenica molto positiva per voi, perché riuscirete ad andare d’accordo con le vostre emozioni, le persone e le situazioni.

Bilancia: all’inizio della giornata darete molto spazio alla fantasia e all’immaginazione, mentre dal pomeriggio la Luna vi darà maggior concretezza.

Scorpione: in questa domenica riuscirete finalmente a trovare un punto di incontro tra la vostra fantasia e quella che è la realtà.

Sagittario: cercate di trovare il giusto equilibrio tra l’occuparvi di ciò che vi piace e ciò che dovete fare in futuro e delle persone che avete intorno per non trascurarle.

Capricorno: avrete una Luna favorevole per gran parte della giornata che vi permetterà di sentirvi amati e benvoluti e sicuri di voi.

Acquario: grazie a una Luna amica a partire dalla seconda metà della giornata, quella di oggi si prospetta una domenica molto interessante per voi.

Pesci: anche voi risentirete della presenza della Luna, che vi farà concentrare sulle cose pratiche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *