Baki 3: trama e data di uscita serie Netflix

Baki 3, Netflix: trama, data di uscita e streaming serie

Baki è una serie anime basata sul manga di Keisuke Itagaki Grappler Baki.

La terza parte della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 giugno 2020.

L’anime racconta le vicende di Baki Hanma che si allena duramente per superare in forza e bravura sua padre, Yujiro Hanma, il combattente più forte del mondo.

Baki 3 – Trama

Baki Hanma è uno spensierato studente con un hobby piuttosto inusuale: il combattimento. Più precisamente, gli piace duellare in tornei segreti di arti marziali che chiamano a raccolta i più forti combattenti del mondo a sfidarsi in tremende e cruente lotte. New Grappler Baki inizia dopo il termine della prima serie. Dopo aver vinto il torneo illegale di arti marziali illegale, Baki torna a condurre la sua tranquilla vita da scolaro, ma uno strano fenomeno si sta verificando… gli giunge infatti notizia della fuga, dalle loro rispettive prigioni di massima sicurezza, di cinque sanguinari praticanti di arti marziali condannati a morte. Sembrano provenire da ambienti diversi, senza alcun apparente collegamento fra di loro, e ora sono diretti verso il Giappone. Solo una cosa li accomuna, hanno lasciato tutti il medesimo messaggio: “Voglio conoscere la sconfitta, appuntamento a Tokyo”.

In questa terza parte dell’anime: Baki, vittima di avvelenamento, è ammesso in via eccezionale al grande torneo Raitai e dovrà battersi in Cina, dove sarà scelto il prossimo vero maestro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *