Le amiche di mamma 5B: trama e cast serie Netflix

Le amiche di mamma 5B, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Le amiche di mamma 5 prosegue con la seconda parte della quinta e ultima stagione la sitcom statunitense Le Amiche di Mamma ideata da Jeff Franklin e spin-off della serie Gli amici di papà trasmessa dal 1987 al 1995.

 

I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 2 giugno 2020.

La serie è ambientata a San Francisco, proprio come l’originale. Il marito di DJ muore in un incendio e così la donna accetta l’aiuto della sorella Stephanie e della migliore amica Kimmy, divenuta nel frattempo madre di Ramona, per crescere i figli. Le tre e i loro figli si ritrovano a vivere presso la casa dove sono cresciute. Anche i nonni Danny Tanner, Joey e Jesse aiutano le tre a crescere i loro nipoti.

Le amiche di mamma 5B – Trama

Jimmy e Steph portano a casa la loro bambina e si lanciano nell’avventura di fare genitori. Nessun problema: in tanti sono pronti ad aiutarli.

Le amiche di mamma 5B – Cast

Ci sarà ancora una volta Donna “DJ” Tanner (Candace Cameron), giovane madre vedova alle prese con le difficoltà di crescere due figli da sola, supportata dalla sorella Stephanie (Jodie Sweeting) e dall’amica di una vita Kimberly “Kimmy” Gibbler (Andrea Barber), a sua volta mamma.

Nel cast ci sono anche John Stamos (Jesse), Bob Saget (Danny) e Dave Coulier (Joey).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *