Oroscopo di oggi lunedì 1 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’1 giugno 2020: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 1 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: con la Luna in opposizione, in questo primo lunedì del mese, metterete da parte la pigrizia e sarete più attivi che mai.

Toro: purtroppo non potrete contare su Venere per dedicarvi alle cose pratiche, ma la Luna vi aiuterà ad apprezzare tutti i vostri sforzi.

Gemelli: la Luna di questo lunedì vi piacerà e vi starà simpatica, perché vi trasmetterà finalmente un po’ di serenità e tanta leggerezza.

Cancro: tutte le energie di questa giornata saranno da dedicare alle cose più intime e più personali, così finalmente vi sentirete meglio con voi e con gli altri.

Leone: oggi il Sole e la Luna non solo saranno in equilibrio tra loro, ma saranno anche in ottimo aspetto nei vostri confronti, dandovi forza e voglia di fare.

Vergine: a causa di Mercurio potreste rischiare di sentirvi un po’ troppo nostalgici e questo vi spingerà a cercare stimoli e cose nuove.

Bilancia: potrete godere del dolce e gentile passaggio della Luna nel vostro segno che vi permetterà in contatto con le vostre emozioni più intime e più forti.

Scorpione: la Luna nascosta dalla Bilancia vi suggerirà alcune cose importanti sottovoce, facendovi comprendere i vostri limiti e cosa dovete migliorare.

Sagittario: Venere potrebbe farvi sbagliare in qualche occasione, ma in vostro soccorso giungerà la Luna a darvi le parole giuste per ogni momento.

Capricorno: oggi la Luna si farà sentire più che mai e infatti questo lunedì di inizio settimana e di mese, sarà tutto da dedicare alle emozioni.

Acquario: durante la giornata di oggi potrete godere di ben tre pianeti in trigono e quindi potrete apprezzare qualsiasi momento.

Pesci: questo lunedì sarà tutto da dedicare alle persone che vi sono vicine e che amate di più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *