Oroscopo di oggi martedì 2 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 2 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 2 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: con questo Marte nascosto la Luna darà sfogo a tutti i suoi pensieri e a tutte le sue polemiche, cercate di tenerla un po’ a bada e di non esagerare.

Toro: Saturno vi ha fatto tante promesse in questo periodo, ma purtroppo ora vi sentite solamente delusi, cercate però di non rinunciare comunque ai sogni.

Gemelli: questa sarà una di quelle giornate in cui perderete facilmente la pazienza e non darete ascolto a nessuno. Cercate però di non esagerare con le azioni.

Cancro: c’è bisogno nella vita di qualche momento di ribellione e quella di oggi sarà una delle giornate ribelli, grazie all’influenza della Luna.

Leone: oggi cercate di capire quali sono le cose e le persone che non vanno nella vostra vita e vi rallentano e allontanatele da voi.

Vergine: in questo martedì potrete contare sul supporto della Luna e di Mercurio che vi faranno sentire più forti e metteranno da parte ogni insicurezza.

Bilancia: anche oggi avrete a che fare con una Luna molto vicina che darà forza e spessore ai vostri sentimenti.

Scorpione: durante la giornata di oggi avrete a che fare con un cielo piuttosto complicato, per voi sapete gestire bene ogni situazione.

Sagittario: generalmente siete delle persone molto vivaci e con tanta voglia di fare, ma oggi la Luna vi frenerà un po’ e vi farà fare dei bilanci.

Capricorno: oggi, a causa dell’influenza della Luna, dovrete cercare di stare attenti nelle vostre azioni e di non strafare.

Acquario: in questo martedì rischierete di essere più polemici che mai, avrete sicuramente ragione, ma cercate di non esagerare.

Pesci: grazie a Marte, in questa giornata potrete contare su tutta la forza necessaria di cui avete bisogno per ogni cosa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *