Oroscopo di oggi mercoledì 3 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 3 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 3 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi dovrete stare un po’ attenti a Marte e a Venere che potrebbero minacciare la vostra serenità di coppia. Fortunatamente avrete la Luna dalla vostra parte.

Toro: renderete migliore e perfetto questo mercoledì scegliendo di non farvi influenzare da nessuno e concentrandovi su ciò che importa per voi.

Gemelli: oggi il Sole incontrerà Venere nel vostro segno e questo vi permetterà di capire cosa funziona nella vostra vita e cosa non va bene.

Cancro: in questo mercoledì potete contare sulla Luna che vi sarà amica e vi aiuterà sia dal punto di vista emotivo e sentimentale.

Leone: con il Sole che si avvicinerà a Venere e l’abbraccerà, riuscirete finalmente a fare luce e chiarezza su alcune questioni della vostra vita.

Vergine: questo mercoledì vi piacerà e vi farà stare bene perché sarà pieno di bei pensieri e di belle promesse. State però un po’ attenti a Venere.

Bilancia: durante la giornata di oggi rischierete di risultare fin troppo “ribelli” e sarete in vena di discutere con qualcuno di far valere i vostri diritti.

Scorpione: oggi cercherete di essere il più chiari e sinceri possibile per far capire le vostre intenzioni alle persone che avete intorno.

Sagittario: durante la giornata di oggi sentirete di volervi ribellare, grazie all’aiuto di Marte, alle imposizioni di Venere, che vi vuole fin troppo gentili.

Capricorno: ritroverete in voi stessi la voglia di fare e di mettervi in gioco, senza lasciarvi frenare e abbattere da nessuno.

Acquario: la Luna potrebbe rendervi un po’ paurosi e insicuri. Cercate però di non lasciarvi abbattere e di non dimenticare chi siete.

Pesci: quella di oggi, con le influenze di Marte e della Luna, si prospetta una giornata molto interessante per voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *