Oroscopo di oggi sabato 6 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 6 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 6 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: questo sabato si prospetta molto particolare per voi, perché avrete a che fare con l’energia e la forza del Sole, che però si scontrerà con il vostro essere insicuri.

Toro: il Sole illuminerà la vostra voglia di fare e di mettervi in gioco, ma dovrete comunque stare attenti, perché ci sarà qualche altra cosa a rallentarvi.

Gemelli: le stelle oggi troveranno un piacevole e positivo equilibrio solamente per voi e potrete contare su Mercurio per esprimere al meglio la vostra energia.

Cancro: grazie alle influenze della Luna e di Mercurio potrete vivere al meglio questa giornata e mettervi in gioco.

Leone: quella di oggi si prospetta per voi una giornata abbastanza complicata, ma riuscirete comunque a trovare la forza in voi stessi.

Vergine: oggi sembrate più ribelli che mai nei confronti degli altri e delle cose che non vi stanno bene. Non avrete voglia di accettare compromessi.

Bilancia: non vi mancheranno gli entusiasmi, ma dovrete comunque fare i conti con la realtà e stare molto attenti.

Scorpione: durante questo sabato sarete piuttosto indecisi se vivere la giornata liberamente e senza vincoli o se fare qualcosa di più serio e che avete rimandato.

Sagittario: voi siete amanti delle sfide e quindi non potrete non amare questo sabato con la Luna che renderà più visibili le vostre emozioni.

Capricorno: oggi dovrete stare attenti al modo in cui dite le cose e vi ponete nei confronti degli altri perché potreste esagerare facilmente.

Acquario: le influenze di Marte e di Nettuno vi spingono, oggi più che mai, a dedicarvi alle cose pratiche e concrete della vita.

Pesci: durante la giornata di oggi Marte si farà molto sentire e vi spingerà all’azione più che mai, senza però spiegarvi il perché-

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *