Oroscopo di oggi domenica 7 giugno 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 7 giugno: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 8 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi le stelle vi imitano e vi fanno sentire fieri di voi stessi, del vostro comportamento e del vostro modo di fare.

Toro: durante la giornata di oggi la Luna vi sarà amica e quindi riuscirete a gestire al meglio tutte le vostre emozioni e tutti gli imprevisti della vita.

Gemelli: in questa domenica Mercurio subirà l’influenza della Luna piuttosto luna che avrà sempre voglia di cose e di situazioni nuove.

Cancro: oggi sarete riguardati molto da vicino della tensione tra la Luna e Mercurio che potrebbero farvi venire qualche dubbio sui vostri pensieri e sui vostri sentimenti.

Leone: quella di oggi sarà una di quelle giornate in cui le stelle saranno piuttosto silenziose e vi lasceranno tanta voglia di fare e di mettervi in gioco.

Vergine: questa domenica, grazie all’influenza della Luna, vi porterà tanta voglia di cose nuove e quindi cercherete di approfittarne.

Bilancia: le emozioni, durante la giornata di oggi, potrebbero pesarvi fin troppo e questo potrebbe farvi chiudere in voi stessi ed essere poco comunicativi con gli altri.

Scorpione: durante la giornata di oggi riuscirete a raggiungere un compromesso con Urano e quindi parlerete di meno, ma agirete di più.

Sagittario: oggi dovrete procedere con cautela perché avrete bisogno di qualche aiuto e di qualche collaborazione per riuscire a portare a termine un lavoro importate.

Capricorno: purtroppo non avete un buon rapporto con la Luna che tende a farvi esagerare con le emozioni, ma oggi riuscirete a trovare un giusto compromesso.

Acquario: grazie alle stelle potrete approfittarne per agire finalmente di testa vostra e non ascoltare nessuno che potrebbe frenarvi.

Pesci: questa domenica si prospetta diversa dal solito perché troverete il coraggio di dire di no alle solite cose.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *