Da 5 Bloods – Come fratelli: trama e cast film Netflix

Da 5 Bloods – Come fratelli, Netflix: trama, data di uscita, streaming e film

Da 5 Bloods – Come fratelli è il nuovo film di Spike Lee scritto da Danny Bilson, Paul DeMeo, Kevin Willmott e Spike Lee che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 12 giugno 2020.

 

Il film è la storia di quattro veterani della guerra del Vietnam, tornano nel paese asiatico, insieme all’aiuto del figlio di uno di loro, alla ricerca del loro caposquadra e del tesoro nascosto durante il conflitto, trovando un paese ancora sconvolto dalla guerra e dalle atrocità subite, riscontrando anche diffidenza e astio dalla popolazione del posto.

Da 5 Bloods – Come fratelli – Trama

La storia di quattro veterani afroamericani: Paul, Otis, Eddie e Melvin che ritornano in Vietnam. Alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra e di un tesoro sepolto, i nostri eroi, riuniti dal preoccupato figlio di Paul, combattono le forze dell’uomo e della natura – mentre affrontano le devastazioni durature dell’immoralità della guerra del Vietnam.

Da 5 Bloods – Come fratelli – Cast

Nel cast troviamo: Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock, Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser e Jasper Pääkkönen.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *